02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le Rc Auto online più convenienti di Gennaio 2022

Le Rc Auto online più convenienti di Gennaio 2022

Dopo la pausa delle ferie natalizie, fondamentale per eliminare lo stress accumulato nei mesi precedenti, è il momento di rimettersi al volante per rientrare a lavoro. Chi non fosse soddisfatto della propria compagnia assicurativa può valutare diverse alternative, tutte personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le Rc Auto online più convenienti di Gennaio 2022.

Le migliori Rc Auto online Prima.it a Gennaio 2022

  • Prima.it propone una polizza RCA flessibile a partire da 142 euro all’anno, oltre alla tipologia di guida infatti è possibile personalizzare anche i massimali selezionandone uno fra tre differenti opzioni: quella classica, che prevede 6.070.000 euro per le persone e 1.220.000 euro per le cose, oppure passare rispettivamente a 7 o 10 milioni per le persone e a 3 o 5 milioni per le cose. Naturalmente aumentando il valore del massimale aumenterà anche il premio annuale dell’assicurato. Per completare la copertura sono disponibili diverse garanzie accessorie facoltative.

Le migliori Rc Auto online Zurich Connect a Gennaio 2022

  • Con Zurich Connect il costo della polizza auto parte da 16 euro al mese a tasso zero. Il prezzo è il risultato di una simulazione che tiene conto di un guidatore in prima classe da almeno due anni, senza sinistri negli ultimi 5 anni e che provveda al saldo almeno 5 giorni prima della scadenza della vecchia polizza. Chi ha già un mezzo assicurato con Zurich Connect o vuole sottoscrivere una nuova assicurazione per un familiare, invece, può usufruire dello Sconto Famiglia, ossia una riduzione fino al 5% sulla RCA e fino al 10% per le coperture accessorie Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali, Eventi sociopolitici, Infortuni del conducente, Ritiro patente, Blu Kasko e Kasko.

Le migliori Rc Auto online Allianz Direct a Gennaio 2022

  • Concludiamo questa rassegna segnalando le numerose proposte di Allianz Direct, la compagnia che offre diverse soluzioni per accontentare tutti i clienti. Oltre alla classica polizza RCA, infatti, sono disponibili molte opzioni: chi non si accontenta della RC Auto può abbinare la copertura Cristalli oppure Furto e Incendio; le soluzioni Comfort Cristalli e Comfort Eventi Naturali includono entrambe Furto e Incendio e Danni causati da Animali; con la Protezione Premium si usufruisce di tutte le garanzie accessorie facoltative già menzionate, mentre la Protezione Top, ideale per chi desidera viaggiare senza imprevisti, comprende anche Atti Vandalici e la Kasko Completa.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 17 gennaio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure