02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Qual è la migliore assicurazione casa di Gennaio 2021

Qual è la migliore assicurazione casa di Gennaio 2021

Ora che con la pandemia abbiamo riscoperto il valore e l’importanza della casa, luogo in cui volenti o nolenti siamo obbligati a trascorrere gran parte della giornata, è tornata d’attualità l’esigenza di proteggere la nostra abitazione con una polizza contro qualunque tipo di imprevisto.

Ma per fortuna le soluzioni non mancano. Vediamo pertanto qual è la migliore assicurazione casa di Gennaio 2021 tra quelle online.

AXA

L’assicurazione sulla casa di AXA prevede garanzie a tutela dell’abitazione, delle persone, degli animali domestici e contro il furto. Ogni cliente può scegliere una o più coperture in base alle proprie esigenze. Ad esempio la garanzia Incendio e Scoppio protegge in caso di incendi, esplosioni,scoppi o fulmini, mentre la RC Terzi tutela dai danni involontari che l’assicurato o un suo familiare convivente possono arrecare ad altre persone. Fino all’11 Febbraio 2021 la polizza assicurazione casa di AXA è offerta con il 30% di sconto.

  • La soluzione Vivo Casa! di AXA consente di usufruire di vari servizi tra cui un check-up annuale gratuito per controllare lo stato di elettrodomestici e impianti di gas e riscaldamento.
  • È possibile chiedere un preventivo assicurazione casa di AXA anche all’assistente vocale di Google.

Genertel.it

L’assicurazione casa online di Genertel.it consente di scegliere la soluzione migliore in base al tipo di abitazione: casa di proprietà, casa presa in affitto, casa concessa in affitto, seconda casa e appartamento in condominio. A disposizione dei clienti ci sono innumerevoli garanzie, dai danni al fabbricato al furto e rapina, fino alla responsabilità civile conduzione e famiglia. L’elenco completo è sul sito web della compagnia.

  • Le assicurazioni casa di Genertel si possono acquistare anche in rate mensili a partire da 10 euro al mese, pagando con carta di credito.
  • Attivando l’opzione Bonus Protezione Rinnovo, in assenza di sinistri le franchigie previste decrescono anno dopo anno fino ad azzerarsi.

Genialloyd

Se cerchiamo qual è la migliore assicurazione casa di Gennaio 2021 la risposta potremmo trovarla in Genialloyd, che con la polizza ‘Io e la mia casa’ offre soluzioni personalizzabili per la protezione della famiglia, dell’abitazione e dei beni in essa contenuti, con tariffe a partire da 68 euro all’anno. Nello specifico Genialloyd mette a disposizione le garanzie RC Famiglia, RC Cane, Furto e Rapina, Danni all'abitazione, RC Proprietario e RC Inquilino e Assistenza e tutela legale.

  • Per ottenere un preventivo online in pochi istanti basta fornire soltanto la misura in mq della propria casa e il CAP in cui è situata.
  • Dopo l'acquisto di una qualunque prima polizza, Genialloyd prevede sconti fino al 15% sulle polizze aggiuntive, nuove o di rinnovo, dell’assicurato o di un suo familiare convivente anche sulla casa.
Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 26 gennaio 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi