02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori assicurazioni auto online ad Aprile 2022

Le migliori assicurazioni auto online ad Aprile 2022

Se devi stipulare o rinnovare l’assicurazione auto, e non hai le idee chiare sul da farsi, ti aiutiamo a confrontare le migliori Rc Auto online ad Aprile 2022 per scegliere quella più vantaggiosa.

Posto che il prezzo è soprattutto influenzato da fattori soggettivi, molte compagnie propongono clausole e servizi che possono abbassare le tariffe, consentendo di ottenere un sicuro risparmio sulla polizza Rc Auto.

Linear

L’assicurazione Rc Auto di Linear parte dalla copertura base (responsabilità civile obbligatoria) ma può diventare molto più completa aggiungendo una o più garanzie aggiuntive. E con un minimo esborso supplementare il massimale viene esteso a 24 milioni di euro. Per risparmiare sul costo sono invece disponibili diverse opzioni: per esempio la sospensione della polizza nei periodi di non utilizzo o lo sconto famiglia del 4% sulla RCA di un eventuale secondo veicolo assicurato.

  • Con l’assicurazione Auto Rc viene consegnata la carta verde che permette di mantenere la copertura assicurativa anche in alcuni Paesi extra-UE.

  • Tra i metodi di pagamento accettati ci sono le carte di credito, i codici a barre da usare nelle casse e nelle ricevitorie abilitate e il bonifico bancario.

Quixa

Quella di Quixa è una buona Rc Auto online che offre la possibilità di acquistare le garanzie singolarmente oppure all’interno di pacchetti in base alle diverse necessità. Optando per i pacchetti si ottiene un risparmio fino al 40% in meno rispetto alla scelta delle singole garanzie. Altri servizi che abbassano il premio sono il dispositivo satellitare Quixa Box e la promozione Quixa Family con extra sconto del 10% sul secondo veicolo assicurato.

  • Chi assicura un’auto elettrica a uso privato riceve uno sconto del 20% non cumulabile con altre promozioni.

  • Nella polizza Rc Auto di Quixa è sempre incluso il prodotto Pet on board che in caso di incidente risarcisce i danni subiti dagli animali domestici a bordo del veicolo.

Prima.it

Chiudiamo la presentazione delle migliori Rc Auto online ad Aprile 2022 con Prima.it, la cui polizza parte da 142 euro al mese. Notevole la possibilità di pagare il premio a rate senza interessi, conservando comunque la facoltà di sospendere e riattivare gratuitamente la copertura. E portando un amico in Prima, o assicurando un altro veicolo, si può avere uno sconto al rinnovo fino a 200 euro.

  • Ampia scelta di garanzie accessorie come Infortuni conducente, Kasko completa, Kasko collisione e Assistenza stradale.

  • Per un preventivo online basta inserire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto
pubblicato da il 26 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure