02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le soluzioni per l'assicurazione auto temporanea dell'autunno 2019

pubblicato il 26 settembre 2019
Le soluzioni per l'assicurazione auto temporanea dell'autunno 2019

Nell'ultimo periodo, molti credono che possono risparmiare le proprie risorse economiche se stipulano un'assicurazione auto temporanea. In effetti, sono molti coloro che compiono tale operazione credendo di poter ottenere un reale vantaggio.

Se si analizza la situazione sotto diversi punti di vista, le polizze assicurative temporanee non sempre risultano vantaggiose.

Anzi, in alcuni casi possono solo comportare un grosso spreco di denaro, per una soluzione che alla fine non risponde alle proprie esigenze. In ogni caso, molti non sanno a quale compagnia rivolgersi per stipulare una polizza temporanea. Non tutte le società assicurative infatti, offrono ai propri clienti soluzioni del genere. Occorre considerare dunque quelle che sono le assicurazioni temporanee migliori per l'autunno 2019.

Al momento, tra le migliori assicurazioni temporanee dell'autunno 2019 rientra Zurich Connect. Con Zurich si possono assicurare temporaneamente non solo auto personali, ma anche veicoli che vengono utilizzati prettamente per scopi lavorativi.

In ogni caso comunque, anche chi sceglie Zurich può orientarsi grazie all'aiuto di un consulente informato, che illustrerà al cliente quelle che sono le migliori soluzioni adatte alle proprie esigenze.

In ultima analisi, stipulare una polizza temporanea con Zurich può essere la scelta giusta anche se occorre considerare che il prezzo potrebbe alzarsi data la reputazione della compagnia.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni