02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori assicurazioni auto con copertura kasko Autunno 2020

Le migliori assicurazioni auto con copertura kasko Autunno 2020

Se la RC auto obbligatoria copre solo i danni provocati a terzi, la copertura kasko consente di ottenere un risarcimento a prescindere dalle responsabilità del sinistro. Ad esempio nel caso di collisione accidentale con altri veicoli, oppure per urto, uscita di strada o ribaltamento senza il coinvolgimento di altre vetture.

Scopriamo pertanto le migliori assicurazioni auto con copertura kasko dell’Autunno 2020.

Quixa

La garanzia Kasko di Quixa offre una protezione praticamente totale perché copre tutti i danni diretti provocati al veicolo in seguito a collisione, urto, uscita di strada e ribaltamento, anche per colpa totale o parziale del conducente assicurato. Nella polizza sono incluse pure le tutele delle altre garanzie Veicoli non assicurati e Collisione.

  • In caso di riparazione dell’auto presso una carrozzeria non convenzionata, gli scoperti e i minimi riportati in polizza vengono raddoppiati.

  • La garanzia non comprende i danni alle ruote e quelli conseguenti ad atti di guerra, terrorismo e tumulti, nonché i sinistri accaduti per guida in stato di ebbrezza dell’assicurato o con conducente non abilitato alla guida.

Prima.it

L’assicurazione kasko completa di Prima.it protegge il veicolo dell’assicurato anche quando quest’ultimo è responsabile dell'incidente. Inoltre copre tutti i danni derivanti da uscita di strada, ribaltamento e urto contro ostacolo fisso o mobile. Ricordiamo che l’assicurazione auto kasko è sempre facoltativa, quindi è il cliente che decise se aggiungerla o meno alla RC auto, con relativo aumento del premio.

  • Si applica una percentuale di danno del 10% del totale a carico del cliente, e comunque mai inferiore a 500 euro.

  • Sono escluse della copertura le collisioni con animali selvatici, nonché i danni causati da agenti atmosferici, atti vandalici oppure da furto e incendio.

Genertel.it

Tra le migliori assicurazioni auto con copertura kasko dell’Autunno 2020 c’è pure quella di Genertel.it. Si può scegliere tra la minikasko, che garantisce soltanto contro i danni subiti in caso di scontro con un altro veicolo, e la polizza kasko completa, che copre anche in caso di urto contro ostacoli, ribaltamento del mezzo e uscita di strada.

  • Il risarcimento per i danni all’auto comprende anche i danni agli accessori stabilmente fissati alla vettura, la circolazione in aree sia pubbliche che private, i danni da collisione con qualunque mezzo a motore immatricolato e identificato, anche se non assicurato.

  • L’indennizzo (solo nella kasko completa) spetta pure per i danni causati da urto contro guardrail, muretti, animali selvatici e oggetti provenienti da altri veicoli.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Calcola RC Auto
pubblicato da il 30 ottobre 2020

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure