02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Qual è l'assicurazione viaggio AXA più conveniente a fine Aprile 2020

Anche ad Aprile 2020 l’offerta di AXA assicurazione viaggio copre i bisogni e le esigenze dei clienti, con un servizio di assistenza H24 prima, durante e dopo il viaggio, sia in Italia che fuori. Tra le garanzie più richieste ci sono il pagamento diretto delle spese mediche e sanitarie all'estero, il rimborso per l'annullamento del viaggio o per la perdita del bagaglio e l’assistenza legale in un altro Paese.

L’offerta assicurazione viaggio di AXA Assistance prevede numerosi pacchetti in base alle specifiche esigenze di ogni assicurato. Per individuare la polizza giusta da sottoscrivere basta leggere con attenzione le caratteristiche di ciascuna copertura, simulando nel contempo un preventivo (sono necessari pochi istanti) per quantificare i costi di ciascun prodotto assicurativo.

  • Si parte dalla garanzia Assicurazione Schengen, a partire da appena 0,99 euro al giorno, la polizza medica indispensabile per ottenere il visto d'entrata all'interno dei paesi europei dell’area Schengen. Protegge fino a 180 giorni consecutivi garantendo spese mediche, ricovero d'urgenza, rimpatrio anticipato, perdita di carte e documenti di viaggio, costi di ricerca e soccorso e molto altro.

  • La garanzia Protezione Base, per i viaggi singoli fino a 100 giorni, costa a partire da 3,30 euro e tutela in caso di malattia o infortunio durante il viaggio con rimborsi fino a 100.000 euro e un’assistenza sanitaria completa, che comprende tra le altre cose anche il viaggio di un familiare in caso di ricovero.

  • La garanzia Protezione Media, da 3,96 euro al giorno, valida per viaggi singoli fino a 100 giorni, è una soluzione assicurativa che garantisce il rimborso delle spese mediche fino a 500.000 euro, un’assistenza sanitaria completa e un indennizzo a seguito di furto, scippo, rapina, incendio e mancata riconsegna del bagaglio. Sono inoltre inclusi l’assistenza ai familiari rimasti a casa e, in via opzionale, il rimborso per l’annullamento del viaggio se non si riesce più a partire.

  • Proseguiamo con la garanzia Schermo Totale, la più completa per i viaggi singoli (sempre fino a 100 giorni), che per 5,16 euro (prezzo di partenza) mette sul piatto un rimborso delle spese mediche fino a 3 milioni di euro con pagamento diretto, l’assistenza sanitaria in viaggio, l’assicurazione della responsabilità civile verso terzi, l’assicurazione bagaglio e la copertura infortuni di viaggio e volo.

  • Infine l’offerta AXA assicurazione viaggio di Aprile 2020 contempla la Polizza Annuale, ideale per chi viaggia spesso durante l’anno, per lavoro o per svago. Questa copertura protegge infatti tutti i viaggi di una durata massima di 31 giorni ciascuno effettuati nell’arco di un anno dall’acquisto della polizza. Con un premio che parte da 72,24 euro la copertura annuale garantisce il rimborso delle spese mediche con pagamento diretto fino a 2 milioni di euro, l’indennizzo per furto, rapina o mancata consegna del bagaglio fino a 1.500 euro, la copertura per l’annullamento, la rinuncia o l’interruzione del viaggio fino a 2.000 euro.

Avvertenza finale: dato che le assicurazioni viaggio proteggono contro gli eventi fortuiti e imprevedibili che possono capitare prima o durante un viaggio, AXA Assistance ricorda che qualsiasi nuova polizza stipulata dopo l’11 marzo 2020, giorno in cui l’OMS ha dichiarato lo stato di pandemia CoVid 19, non copre né l’annullamento né le eventuali spese mediche legate al coronavirus. Le prestazioni di assistenza e spese mediche continuano invece per i viaggi nei Paesi che non hanno dichiarato la quarantena o che non sono sconsigliati dal nostro Ministero degli Esteri.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO »
pubblicato da il 27 aprile 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 07/08/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni