02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le rc auto online più convenienti di inizio Aprile 2022

Le rc auto online più convenienti di inizio Aprile 2022

Ogni anno gli automobilisti devono procedere al rinnovo della propria copertura RCA. Chi sfortunatamente è stato coinvolto in un sinistro deve valutare se la propria compagnia assicurativa è ancora conveniente o se, invece, è meglio cambiarla approfittando delle offerte.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le polizze auto online più convenienti di inizio Aprile 2022 con cui viaggiare in tutta tranquillità.

Le polizze auto online più economiche di ConTe.it

  • Fra le polizze auto più convenienti merita sicuramente una menzione ConTe.it, infatti, chi sceglie la garanzia accessoria Assistenza Stradale, può decidere di installare il dispositivo satellitare ConTe Sat per usufruire di uno sconto fino al 25% sulla RC Auto e fino al 20% su Incendio e Furto, Kasko e Collisione. Ma i vantaggi ConTe Sat non si limitano alla possibilità di risparmiare sulla propria polizza, in quanto sono incluse: l’assistenza in caso di sinistro, la contestazione di multe ricevute per errore, la ricostruzione della dinamica dopo un incidente ed il servizio di ritrovamento a seguito di un furto.

Le polizze auto online più economiche di Prima.it

  • Prima.it propone una copertura annuale a partire da 142 euro e la possibilità di suddividere il premio in 12 rate mensili senza finanziamento, pagando con PayPal o carta di credito. Chi sceglie la polizza mensile può sospendere gratuitamente la copertura e riattivarla, dalla propria area riservata, in completa autonomia. Inoltre, grazie all’iniziativa Prima ti premia, chi porta un amico o assicura altri veicoli riceve uno sconto di 50 euro per ogni auto o furgone, più altri 30 euro per ogni moto o ciclomotore. L’acquisto di una polizza auto o furgone consente di assicurare altri quattro veicoli arrivando ad uno sconto massimo di 200 euro, mentre sottoscrivendone una per moto o ciclomotori il numero massimo di mezzi è tre, per arrivare fino a 150 euro di sconto.

Le polizze auto online più economiche di Quixa

  • Concludiamo questa rassegna segnalando Quixa, la compagnia assicurativa per chi non può fare a meno delle coperture accessorie facoltative, grazie ai pacchetti si risparmia fino al 40% rispetto alla scelta delle singole garanzie. Proteggi il tuo viaggio include Soccorso stradale e Veicoli non assicurati, è la scelta ideale per chi è spesso in viaggio. Con Proteggi te stesso sono comprese Infortuni al conducente, Tutela legale e Zero rivalsa in caso di ebbrezza, infine con Proteggi la tua auto si usufruisce di Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali, ossia le coperture studiate per chi desidera proteggere il proprio mezzo da un sinistro o per chi non ha un box dove tenerlo parcheggiato di notte.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 4 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure