02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni scooter e ciclomotori più convenienti di Settembre 2020

Le assicurazioni scooter e ciclomotori più convenienti di Settembre 2020

Riparte l’attività scolastica e secondo un’indagine di Facile.it 1 alunno su 3 cambierà il mezzo di trasporto per il tragitto casa-scuola, privilegiando maggiormente auto e moto. Ciò significa che vedremo tanti ciclomotori e scooter sulle strade, ed è quindi opportuno che si abbiano le idee ben chiare sulla copertura RC moto.

Scopriamo pertanto le assicurazioni scooter e ciclomotori più convenienti di Settembre 2020.

Linear

L’assicurazione ciclomotore di Linear è pensata per gli spostamenti di tutti i giorni con il motorino o lo scooter 50, quindi è perfetta per chi va a scuola in sella a una 'due ruote'. E aggiungendo la garanzia Infortuni del conducente si viene protetti per i danni fisici anche nel caso di incidente con colpa.

  • Chi ha già una polizza auto con Linear ottiene uno sconto famiglia del 4% sull’assicurazione scooter.

  • Pagando un piccolo sovrapprezzo sulla tariffa base si può innalzare il massimale della polizza portandolo fino a 24 milioni di euro.

Genialloyd

Nella ricerca dell’assicurazione scooter 50 più economica del mese è giusto segnalare anche le proposte di Genialloyd, la compagnia assicurativa che in pochi secondi consente di calcolare un preventivo in modo del tutto gratuito e anonimo. Così da poter decidere con calma se accettare o meno l’offerta, e, in caso affermativo, stipulare la polizza seguendo una comoda procedura online.

  • Fino al 30 Settembre 2020 a soli 10 euro si può aggiungere la garanzia Bonus Protetto che mantiene invariata la classe bonus-malus interna anche nell’ipotesi di un sinistro con responsabilità

  • Con l’assicurazione motorino si può assicurare anche la Vespa, a patto che la cilindrata del mezzo non supero i 50 cm3 di cilindrata.

Verti

Chiudiamo questo breve elenco delle assicurazioni scooter e ciclomotori più convenienti di Settembre 2020 con Verti. Calcolare un preventivo sul sito web della compagnia è molto semplice: basta inserire la targa del la moto e la data di nascita del proprietario. Una volta ottenuto il risultato si può chiudere rapidamente il contratto pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario.

  • Attualmente viene proposta l’offerta #MUOV1TI!, una polizza parecchio conveniente con tariffe per l’assicurazione ciclomotore a partire da 147 euro annui,

  • Disponibile l’opzione per sospendere temporaneamente la polizza, con stop e riattivazione entrambi gratuiti.

pubblicato da il 21 settembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 04/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative