02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti AmTrust: come parlare con un operatore AmTrust

AmTrust

Se avete scelto di usufruire dei servizi di assicurazioni AmTrust e vi siete trovati nelle condizioni di dover chiedere l'assistenza di un operatore, per un problema relativo a sinistri o semplicemente per risolvere qualche incertezza, vi sarete sicuramente chiesti quale sia il metodo migliore per ottenere un'assistenza rapida, efficiente e adatta a ogni vostra richiesta. La risposta risiede proprio nel sito ufficiale della compagnia, nel quale vengono forniti una serie di numeri e indirizzi mail utili per contattare gli operatori AmTrust ed essere aiutati. Nello specifico, l'assistenza clienti di AmTrust fornisce informazioni utili all'interno della sezione Servizio Clienti, dove quale si illustrano i passaggi necessari per contattare un operatore, e vengono elencati i contatti per le diverse esigenze dei clienti. A ogni tipo di problematica corrisponde un diverso numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Una volta entrati nell'apposita sezione Servizio Clienti, sarà possibile prendere contatto con un addetto per denunciare un sinistro o fare un reclamo.

Numero verde AmTrust: orari assistenza clienti

Stabilire un contatto telefonico con un operatore AmTrust è molto semplice. Nella sezione Servizio Clienti vi verranno forniti numerosi numeri di telefono da chiamare a seconda del problema che si intende risolvere. Coloro che desiderano denunciare un sinistro possono chiamare il numero 02 84258600, corrispondente all'Assistenza Sinistri della sede di Milano, oppure quello di Napoli 081 0168500. Verranno automaticamente indirizzati a un operatore che saprà seguirlo passo dopo passo nella risoluzione della questione. In alternativa, sempre per la denuncia dei sinistri, il cliente può telefonare anche al numero 02 83438166, per essere messo in contatto direttamente con gli agenti e i broker che collaborano con la compagnia AmTrust.

Se la problematica riguarda invece la presentazione di un reclamo ad AmTrust, nella sezione Servizio Clienti, poco sotto i contatti per la denuncia dei sinistri, il cliente potrà trovare i numeri telefonici per parlare direttamente con un operatore di AmTrust Europe Limited, al numero 0283438150. In alternativa è possibile anche chiamare il 06 42 1331, ma solo per coloro che hanno precedentemente contattato via mail la compagnia e non sono stati soddisfatti della risposta, oppure non hanno avuto riscontri entro i quarantacinque giorni.

Come prova del primo contatto avvenuto tramite mail, il cliente dovrà possedere la copia del reclamo che è stato inviato ad AmTrust. Se il cliente ancora non fosse soddisfatto del contatto già avvenuto, può parlare con un operatore ella sede nel Regno Unito al numero 44 (0) 207 964 1000. Un reclamo da presentare ad AmTrust International Underwriters Dac va invece eseguito tramite la chiamata al 0283438150 oppure, se non fosse soddisfatto del primo responso o non ne avesse ricevuto uno entro i quarantacinque giorni, può contattare il 06 42 1331, sempre in presenza di prove del primo reclamo fatto. Altrimenti, può contattare la sede irlandese al +353 1 6620899.

Altri contatti AmTrust

Moltissimi sono gli indirizzi di posta elettronica forniti dal sito AmTrust alla sezione Servizio Clienti. Ognuno di questi contatti è dedicato a una problematica specifica in cui il cliente è incorso, che si tratti di sinistri o di reclami da fare alla compagnia. Per quanto riguarda la denuncia di sinistri, in numerosi ambiti possibili, AmTrust offre numerose possibilità di contatto. Per i sinistri relativi alle polizze fatte da AmTrust Europe e AmTrust International Underwriters, scrivere rispettivamente a infomi@amtrustgroup.com e infomi@amtrustgroup.com. Questi indirizzi sono dedicati a coloro che desiderano effettuare richieste o domande generiche alla compagnia, ma non sono i soli. AmTrust fornisce infatti molte altre indicazioni per delle denunce in ambiti specifici.

Per fare denunce di sinistri in ambito RC Professionale, il cliente può contare sull'assistenza di un operatore all'indirizzo rcprofessionale@amtrustgroup.com, mentre colpegravi@amtrustgroup.com è l'indirizzo da considerare se si vuole denunciare un sinistro in ambito Colpa Grave. Nell'ambito Infortuni il cliente può scrivere a sinistri.infortuni@amtrustgroup.com, oppure a sinistri.tutelalegale@amtrustgroup.com, se la denuncia in questione appartiene all'ambito Tutela legale.

La denuncia di sinistri nell'ambito Motor va eseguita consultando il testo della polizza e seguendo le direttive. Quando il cliente necessita invece di effettuare un reclamo ad AmTrust Europe Ltd, può scrivere all'indirizzo di posta elettronica reclami@amtrustgroup.com, o alla sede del Regno Unito, complaint.info@financial-ombudsman.org.uk. Se il reclamo va presentato ad AmTrust International Underwriters Dac si può scrivere a reclami@amtrustgroup.com o alla sede dell'Irlanda enquires@financialombudsman.ie.

RC professionale: trova la migliore Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/06/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni