Kena Mobile è un operatore virtuale nato il 30 marzo 2017. Nel giro di poco meno di un anno e mezzo, l'azienda ha vissuto una profonda crescita fino a superare i 500 mila clienti, anche grazie ad una copertura estremamente ampia. L'azienda sfrutta la rete GSM-UMTS di TIM e appartiene al gruppo Telecom Italia. Scopriamo insieme i segreti della sua app ufficiale e della relativa area clienti.
In tempi recenti, Kena Mobile ha lanciato la sua app ufficiale e l'ha messa a totale disposizione dei suoi numerosi clienti. Il software è disponibile per tutti i dispositivi mobili di ultima generazione e garantisce una serie di servizi molto utili. Prima di tutto, consente la visualizzazione del credito residuo e la ricarica del credito telefonico. Ciascun utente ha la chance di verificare le informazioni relative ad opzioni e offerte, attivare vari servizi, trovare il negozio di Kena più vicino e contattare la funzionalità relativa all'assistenza clienti. È sufficiente registrarsi e compilare un semplice form per accedere alla serie di servizi che l'app Kena Mobile mette a disposizione del suo pubblico affezionato.
Chi ha l'intenzione e la necessità di contattare l'area clienti di Kena Mobile può farlo seguendo diverse modalità. Prima di tutto, è possibile contattare il servizio clienti al numero 181 per ricevere tutte le informazioni. Il recapito è disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle 22 ed è totalmente gratuito per i clienti con SIM appartenente a Kena Mobile o per operatori di rete fissa Telecom Italia. Negli altri casi, il prezzo dipende dal piano tariffario. È inoltre possibile collegarsi al sito Internet www.kenamobile.it, inviare una mail all'indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it o utilizzare il fax 800 181 181. Infine, ci si può collegare alle pagine social di Facebook e Twitter e chiamare al numero gratuito del servizio Fai Da Te 40181.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Kena Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Kena Mobile »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Kena Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi passare a Kena da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Kena Mobile »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968