Serve assistenza?
02 55 55 999

Confronta Kena Mobile con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
kena

Kena Mobile è un operatore virtuale nato il 30 marzo 2017. Nel giro di poco meno di un anno e mezzo, l'azienda ha vissuto una profonda crescita fino a superare i 500 mila clienti, anche grazie ad una copertura estremamente ampia. L'azienda sfrutta la rete GSM-UMTS di TIM e appartiene al gruppo Telecom Italia. Scopriamo insieme i segreti della sua app ufficiale e della relativa area clienti.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

App Kena Mobile: funzionalità e caratteristiche

In tempi recenti, Kena Mobile ha lanciato la sua app ufficiale e l'ha messa a totale disposizione dei suoi numerosi clienti. Il software è disponibile per tutti i dispositivi mobili di ultima generazione e garantisce una serie di servizi molto utili. Prima di tutto, consente la visualizzazione del credito residuo e la ricarica del credito telefonico. Ciascun utente ha la chance di verificare le informazioni relative ad opzioni e offerte, attivare vari servizi, trovare il negozio di Kena più vicino e contattare la funzionalità relativa all'assistenza clienti. È sufficiente registrarsi e compilare un semplice form per accedere alla serie di servizi che l'app Kena Mobile mette a disposizione del suo pubblico affezionato.

Chi ha l'intenzione e la necessità di contattare l'area clienti di Kena Mobile può farlo seguendo diverse modalità. Prima di tutto, è possibile contattare il servizio clienti al numero 181 per ricevere tutte le informazioni. Il recapito è disponibile dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle 22 ed è totalmente gratuito per i clienti con SIM appartenente a Kena Mobile o per operatori di rete fissa Telecom Italia. Negli altri casi, il prezzo dipende dal piano tariffario. È inoltre possibile collegarsi al sito Internet www.kenamobile.it, inviare una mail all'indirizzo assistenzaclienti@kenamobile.it o utilizzare il fax 800 181 181. Infine, ci si può collegare alle pagine social di Facebook e Twitter e chiamare al numero gratuito del servizio Fai Da Te 40181.

Telefonia: confronta le migliori tariffe

Migliori tariffe telefoniche

Prezzo / mese
4,99€
Prodotto
Kena Voce
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
4,99€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
Kena 5,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
6,99€
Prodotto
Kena 6,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
130 Gb/mese
Prezzo / mese
6,99€
Prezzo / mese
7,99€
Prodotto
Kena 7,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
7,99€
Prezzo / mese
9,99€
Prodotto
Kena 9,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
230 Gb/mese
Prezzo / mese
9,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di Kena Mobile

pubblicato il 18 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Scopri le promozioni più allettanti e le tariffe più competitive di gennaio 2024, per trovare la soluzione più adatta a te.

Copertura Kena Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Kena Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Kena Mobile »

Risorse utili Kena Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Kena Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi passare a Kena da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Kena Mobile »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968