Credito CoopVoce: come verificare il credito residuo

CoopVoce offre alla clientela diverse modalità per effettuare la verifica del credito residuo. È, infatti, possibile chiamare il numero gratuito 42 43 688, inviare gratuitamente un SMS al 42 43 688, accedere all'area privata o consultare l'app CoopVoce. Ecco tutti i dettagli.
Come sapere il credito CoopVoce residuo
Il servizio di assistenza automatico fornito dal numero 42 43 688 permette di conoscere il credito residuo: a tal fine, è sufficiente chiamare il numero gratuito e seguire le istruzioni vocali. In via alternativa, è possibile chiamare il 188 e digitare il tasto "0" per parlare con un operatore e verificare il credito residuo. Inviando un SMS gratuito al 42 43 688 con il testo “INFO SIM”, l'interessato riceve dopo qualche secondo un SMS di risposta con l'indicazione del credito residuo.
Accedendo all'area privata, previo inserimento del nome utente e della password, il cliente CoopVoce ha la possibilità di verificare non solo il credito residuo, ma anche il traffico, il dettaglio delle chiamate e delle ricariche e i bonus residui delle opzioni tariffarie. L'app gratuita CoopVoce consente di accedere ad una serie di utili funzionalità al fine di controllare il credito residuo, di verificare le date di scadenza delle offerte e di visualizzare il piano tariffario, monitorando i consumi attraverso i contatori.
Il servizio di trasparenza tariffaria CoopVoce offre l'opportunità di verificare, tramite un flash-message al termine di ogni chiamata nazionale o internazionale, il costo della chiamata e il credito residuo aggiornato. Il servizio può essere attivato o disattivato accedendo alla propria area clienti oppure inviando gratuitamente un SMS al 42 43 688 con il testo “SI INFO” per l'attivazione e “NO INFO” per la disattivazione. Il flash-message viene inviato solo quando viene scalato il credito dalla SIM e non quando sulla linea è attiva una promozione che prevede del traffico incluso.
Le ricariche CoopVoce possono essere acquistate alle casse di tutti i punti vendita Coop: i tagli disponibili sono da 5, 10, 20 e 50 euro. Rivolgendosi al punto attivazione CoopVoce è possibile richiedere una ricarica da 5, 10, 20, 50, 75, 100, 150 o 250 euro. La ricarica può essere effettuata anche presso tutti gli sportelli Bancomat delle banche abilitate e presso le ricevitorie Lottomatica o i punti vendita Sisal Pay abilitati. Servizi configurabili dal sito o dall'app di CoopVoce, Ricarica Facile consente all'interessato di ricaricare il cellulare quante volte vuole dopo avere inserito i dati della carta di credito, mentre Ricarica Automatica effettua una ricarica in automatico ogni volta che il credito scende sotto i 5 euro o secondo la frequenza scelta dal cliente. Infine, SOS Ricarica è il servizio pensato per chi non ha più credito e necessita con urgenza di telefonare o di inviare SMS: utilizzabile chiamando il 42 43 688 e seguendo le istruzioni della voce guida, il servizio ha un costo di 50 centesimi e mette subito a disposizione 2 euro di traffico bonus.
Migliori offerte telefonia mobile del mese
Prodotto: | spusu 1 |
Tipologia: | Ricaricabile |
100 minuti / mese | |
100 SMS / mese | |
1000 Mb / mese |
Prodotto: | Optima Super Mobile Smart |
Tipologia: | Ricaricabile |
illimitate | |
200 SMS / mese | |
100 Gb / mese |
Offerte confrontate
Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.
Argomenti in evidenza
- eSIM
- Offerte telefoniche 5G
- Offerte telefonia mobile per anziani
- Offerte operatori virtuali MVNO
- Offerte iPhone con Vodafone
- Offerte iPhone con Wind Tre
- Offerte iPhone con Tim
- Offerte SIM Internet a tempo
- Offerte SIM LTE
- Offerte tariffe 4G
- Offerte SIM dati
- Offerte ricaricabili
- Tariffe roaming da e per l'estero
- Promozioni Wind
- Offerte Tre
- Promozioni TIM
- Promozioni Vodafone
- Offerte telefonia fissa solo voce
I principali operatori telefonici
Tutte le news di Coopvoce

Le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021
pubblicato il 10 novembre 2021 - Chi vuole ridurre i costi fissi per lo smartphone, può scegliere le offerte no-frills: ecco quali sono le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021.

Le offerte telefonia PosteMobile di Ottobre 2021
pubblicato il 18 ottobre 2021 - Anche per questo mese Poste Mobile rinnova le sue promozioni sui servizi internet e voce, prorogando le offerte al 30 Ottobre 2021.

Tutte le offerte telefonia mobile sotto i 10€ a Ottobre 2021
pubblicato il 11 ottobre 2021 - Ogni mese su Facile.it trovi le migliori tariffe telefonia mobile sotto i 10 € proposte dai vari operatori.
Guide alla telefonia
-
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G
L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla...
-
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati
Esistono differenti modalità con cui i...
-
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze
Per scegliere il piano tariffario più adatto...
-
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)
Cambiare operatore di telefonia mobile è...
Copertura CoopVoce
Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »
Risorse utili CoopVoce
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo celluare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »