CoopVoce offre alla clientela diverse modalità per effettuare la verifica del credito residuo. È, infatti, possibile chiamare il numero gratuito 42 43 688, inviare gratuitamente un SMS al 42 43 688, accedere all'area privata o consultare l'app CoopVoce. Ecco tutti i dettagli.
Il servizio di assistenza automatico fornito dal numero 42 43 688 permette di conoscere il credito residuo: a tal fine, è sufficiente chiamare il numero gratuito e seguire le istruzioni vocali. In via alternativa, è possibile chiamare il 188 e digitare il tasto "0" per parlare con un operatore e verificare il credito residuo. Inviando un SMS gratuito al 42 43 688 con il testo “INFO SIM”, l'interessato riceve dopo qualche secondo un SMS di risposta con l'indicazione del credito residuo.
Accedendo all'area privata, previo inserimento del nome utente e della password, il cliente CoopVoce ha la possibilità di verificare non solo il credito residuo, ma anche il traffico, il dettaglio delle chiamate e delle ricariche e i bonus residui delle opzioni tariffarie. L'app gratuita CoopVoce consente di accedere ad una serie di utili funzionalità al fine di controllare il credito residuo, di verificare le date di scadenza delle offerte e di visualizzare il piano tariffario, monitorando i consumi attraverso i contatori.
Il servizio di trasparenza tariffaria CoopVoce offre l'opportunità di verificare, tramite un flash-message al termine di ogni chiamata nazionale o internazionale, il costo della chiamata e il credito residuo aggiornato. Il servizio può essere attivato o disattivato accedendo alla propria area clienti oppure inviando gratuitamente un SMS al 42 43 688 con il testo “SI INFO” per l'attivazione e “NO INFO” per la disattivazione. Il flash-message viene inviato solo quando viene scalato il credito dalla SIM e non quando sulla linea è attiva una promozione che prevede del traffico incluso.
Le ricariche CoopVoce possono essere acquistate alle casse di tutti i punti vendita Coop: i tagli disponibili sono da 5, 10, 20 e 50 euro. Rivolgendosi al punto attivazione CoopVoce è possibile richiedere una ricarica da 5, 10, 20, 50, 75, 100, 150 o 250 euro. La ricarica può essere effettuata anche presso tutti gli sportelli Bancomat delle banche abilitate e presso le ricevitorie Lottomatica o i punti vendita Sisal Pay abilitati. Servizi configurabili dal sito o dall'app di CoopVoce, Ricarica Facile consente all'interessato di ricaricare il cellulare quante volte vuole dopo avere inserito i dati della carta di credito, mentre Ricarica Automatica effettua una ricarica in automatico ogni volta che il credito scende sotto i 5 euro o secondo la frequenza scelta dal cliente. Infine, SOS Ricarica è il servizio pensato per chi non ha più credito e necessita con urgenza di telefonare o di inviare SMS: utilizzabile chiamando il 42 43 688 e seguendo le istruzioni della voce guida, il servizio ha un costo di 50 centesimi e mette subito a disposizione 2 euro di traffico bonus.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo celluare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968