02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti CoopVoce: come parlare con un operatore

CoopVoce

CoopVoce mette a disposizione diversi canali per interagire con l'assistenza clienti. Ecco una breve guida per acquisire dimestichezza con i numeri e i contatti dell'assistenza.

Numero verde CoopVoce: orari assistenza clienti

Accessibile solo dai numeri CoopVoce e gratuito per chi chiama dall'Italia, 42 43 688 è il numero che fornisce il servizio di assistenza automatico per conoscere il credito residuo, cambiare il piano tariffario di base, attivare e gestire le promozioni e le opzioni e ricaricare la SIM utilizzando ricariche con PIN. Per chi chiama dall'estero, la chiamata è a pagamento e il servizio è disponibile connettendosi alle reti con accordo Camel e componendo il numero +39 33 44 443 688.

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 188 è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole. Il numero è accessibile dai numeri CoopVoce, dai numeri di rete fissa di Telecom Italia e dai numeri mobili Tim (al costo della propria tariffa). Dall'Italia è possibile chiamare il 188 anche se il credito della propria SIM CoopVoce è esaurito, mentre per accedere al servizio di assistenza 188 dall'estero è sufficiente connettersi alla rete di uno degli operatori locali con Accordo Camel chiamando il numero +39 33 44 188 188.

Altri contatti CoopVoce

42 44 320 è, invece, il numero gratuito di configurazione automatica che permette di attivare o disattivare una serie di servizi e di configurare il cellulare per l'invio e la ricezione di MMS. Nel dettaglio, i tre servizi che possono essere attivati o disattivati chiamando il 42 44 320 sono la segreteria telefonica, LoSai di Coop (per ricevere un SMS gratuito di notifica del tentativo di chiamata ricevuto quando il telefonino è occupato, spento o non raggiungibile) e ChiamaOra di Coop (il servizio gratuito che, in caso di telefonino spento o non raggiungibile, permette al chiamante di ricevere un SMS gratuito di notifica non appena la linea tornerà disponibile). È, inoltre, possibile inviare un SMS gratuito al 42 43 688 per ricevere informazioni aggiornate sulla propria linea CoopVoce: per conoscere il credito residuo, lo stato dei contatori, le promozioni attive e la scadenza SIM, è sufficiente scrivere nel messaggio il testo "INFO SIM" ed attendere l'SMS di risposta con l'informazione richiesta.

L'assistenza CoopVoce può essere raggiunta anche attraverso altri canali. 370 30 10 188 è il numero WhatsApp che fornisce il servizio di assistenza tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 21.00. É possibile, inoltre, scrivere un messaggio di posta elettronica a comunicazioni@coopvoce.it, inviare un fax al numero 800 510 511 e chattare tutti i giorni 24 ore su 24 cliccando direttamente dalla home page sul banner "Assistenza". Sempre nella home page, cliccando su "Contattaci", basta compilare l'apposito form con il proprio nome e il proprio indirizzo di posta elettronica e scrivere un breve messaggio per essere ricontattati dall'help desk. Infine, l'area privata, accessibile previo inserimento di username e password, consente di gestire in autonomia la linea telefonica, di consultare il traffico voce, sms e dati effettuato, così come lo storico delle ricariche e di visualizzare le opzioni e le promozioni attive.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Tutte le news di Coopvoce

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura CoopVoce

Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »

Risorse utili CoopVoce

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia