Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti CoopVoce: come parlare con un operatore

Confronta CoopVoce con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
coop voce mobile

CoopVoce mette a disposizione diversi canali per interagire con l'assistenza clienti. Ecco una breve guida per acquisire dimestichezza con i numeri e i contatti dell'assistenza.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Numero verde CoopVoce: orari assistenza clienti

Accessibile solo dai numeri CoopVoce e gratuito per chi chiama dall'Italia, 42 43 688 è il numero che fornisce il servizio di assistenza automatico per conoscere il credito residuo, cambiare il piano tariffario di base, attivare e gestire le promozioni e le opzioni e ricaricare la SIM utilizzando ricariche con PIN. Per chi chiama dall'estero, la chiamata è a pagamento e il servizio è disponibile connettendosi alle reti con accordo Camel e componendo il numero +39 33 44 443 688.

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 188 è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole. Il numero è accessibile dai numeri CoopVoce, dai numeri di rete fissa di Telecom Italia e dai numeri mobili Tim (al costo della propria tariffa). Dall'Italia è possibile chiamare il 188 anche se il credito della propria SIM CoopVoce è esaurito, mentre per accedere al servizio di assistenza 188 dall'estero è sufficiente connettersi alla rete di uno degli operatori locali con Accordo Camel chiamando il numero +39 33 44 188 188.

Altri contatti CoopVoce

42 44 320 è, invece, il numero gratuito di configurazione automatica che permette di attivare o disattivare una serie di servizi e di configurare il cellulare per l'invio e la ricezione di MMS. Nel dettaglio, i tre servizi che possono essere attivati o disattivati chiamando il 42 44 320 sono la segreteria telefonica, LoSai di Coop (per ricevere un SMS gratuito di notifica del tentativo di chiamata ricevuto quando il telefonino è occupato, spento o non raggiungibile) e ChiamaOra di Coop (il servizio gratuito che, in caso di telefonino spento o non raggiungibile, permette al chiamante di ricevere un SMS gratuito di notifica non appena la linea tornerà disponibile). È, inoltre, possibile inviare un SMS gratuito al 42 43 688 per ricevere informazioni aggiornate sulla propria linea CoopVoce: per conoscere il credito residuo, lo stato dei contatori, le promozioni attive e la scadenza SIM, è sufficiente scrivere nel messaggio il testo "INFO SIM" ed attendere l'SMS di risposta con l'informazione richiesta.

L'assistenza CoopVoce può essere raggiunta anche attraverso altri canali. Esiste infatti un'App mobile ufficiale CoopVoce, scaricabile e consultabile comodamente da smartphone. 370 30 10 188 è il numero WhatsApp che fornisce il servizio di assistenza tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 21.00. É possibile, inoltre, scrivere un messaggio di posta elettronica a comunicazioni@coopvoce.it, inviare un fax al numero 800 510 511 e chattare tutti i giorni 24 ore su 24 cliccando direttamente dalla home page sul banner "Assistenza". Sempre nella home page, cliccando su "Contattaci", basta compilare l'apposito form con il proprio nome e il proprio indirizzo di posta elettronica e scrivere un breve messaggio per essere ricontattati dall'help desk. Infine, l'area privata, accessibile previo inserimento di username e password, consente di gestire in autonomia la linea telefonica, di consultare il traffico voce, sms e dati effettuato, così come lo storico delle ricariche e di visualizzare le opzioni e le promozioni attive.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150
Tipologia
Ricaricabile
2000 minuti/mese
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
ho. 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di CoopVoce

pubblicato il 10 novembre 2021
Le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021

Le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021

Chi vuole ridurre i costi fissi per lo smartphone, può scegliere le offerte no-frills: ecco quali sono le offerte telefonia mobile sotto i 10 euro dell'Autunno 2021.
pubblicato il 18 ottobre 2021
Le offerte telefonia PosteMobile di Ottobre 2021

Le offerte telefonia PosteMobile di Ottobre 2021

Anche per questo mese Poste Mobile rinnova le sue promozioni sui servizi internet e voce, prorogando le offerte al 30 Ottobre 2021.
pubblicato il 11 ottobre 2021
Tutte le offerte telefonia mobile sotto i 10€ a Ottobre 2021

Tutte le offerte telefonia mobile sotto i 10€ a Ottobre 2021

Ogni mese su Facile.it trovi le migliori tariffe telefonia mobile sotto i 10 € proposte dai vari operatori.
pubblicato il 6 ottobre 2021
Le offerte WindTre telefonia mobile di Ottobre 2021

Le offerte WindTre telefonia mobile di Ottobre 2021

Le compagnie tradizionali rispondono ai MVNO per soddisfare anche i clienti più esigenti: andiamo a scoprire le offerte WindTre telefonia mobile di Ottobre 2021.

Copertura CoopVoce

Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »

Risorse utili CoopVoce

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968