I messaggi registrati nella segreteria telefonica del proprio numero CoopVoce possono essere ascoltati chiamando il 42 43 88 e seguendo le indicazioni della voce guida. La segreteria telefonica può essere ascoltata anche da un telefono di rete fissa: a tal fine, occorre digitare il numero del telefonino CoopVoce preceduto dalla cifra "36" e, alla risposta della segreteria telefonica, premere il tasto # per poi inserire il proprio codice di accesso. Per utilizzare la segreteria telefonica all'estero, occorre connettersi alla rete di uno degli operatori con Accordo Camel e chiamare direttamente dal telefonino il numero +39 33 44 38 4388, mentre dalle altre reti è possibile accedere alla propria segreteria telefonica con il servizio Call-Back, componendo sul telefonino la stringa *101*424388#.
42 44 320 è il numero gratuito di configurazione automatica da chiamare per attivare e per disattivare la segreteria telefonica: una volta scelta l'opzione "Per configurare la sua segreteria telefonica", è sufficiente seguire le indicazioni della voce guida. La disattivazione del servizio può essere effettuata anche componendo con il telefonino delle apposite stringhe ed inoltrando la chiamata. Nel dettaglio, per la disattivazione del trasferimento in segreteria di tutte le chiamate entranti, occorre digitare ##21#. La disattivazione del trasferimento in segreteria delle sole chiamate alle quali il ricevente non risponde richiede la digitazione della stringa ##61#, mentre ##67# è la stringa per disattivare il trasferimento in segreteria delle chiamate ricevute quando la linea è occupata. Digitando ##002# viene disattivato il trasferimento in segreteria delle chiamate ricevute quando il telefonino è spento o non raggiungibile.
Il 42 43 88 è, invece, il numero da chiamare per modificare la lingua della segreteria telefonica e per registrare un messaggio di benvenuto, mentre il 42 44 320 è il numero al quale fare riferimento per impostare o per modificare il codice personale di accesso.
Per conoscere le promozioni e le opzioni attive sul telefonino, è possibile chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 42 43 688 (selezionando l'opzione "Per conoscere le promozioni attive sul suo numero") oppure accedere all'Area Clienti oppure avvalersi dell'applicazione di CoopVoce. Per disattivare le offerte sottoscritte, i clienti registrati al sito coopvoce.it hanno l'opportunità di gestire autonomamente svariati servizi, tra cui modificare il piano tariffario e disattivare le promozioni. In via alternativa, vi è la possibilità di parlare con un operatore del 188 o di chiamare il 42 43 688 per gestire le promozioni, le offerte e le opzioni attive sul telefonino.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito CoopVoce »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968