Serve assistenza?
02 55 55 999

Come disattivare i servizi a pagamento CoopVoce: segreteria telefonica e altri servizi

Confronta CoopVoce con gli altri operatori del mercato!

hero_telefonia
coop_voce_mobile

I messaggi registrati nella segreteria telefonica del proprio numero CoopVoce possono essere ascoltati chiamando il 42 43 88 e seguendo le indicazioni della voce guida. La segreteria telefonica può essere ascoltata anche da un telefono di rete fissa: a tal fine, occorre digitare il numero del telefonino CoopVoce preceduto dalla cifra "36" e, alla risposta della segreteria telefonica, premere il tasto # per poi inserire il proprio codice di accesso. Per utilizzare la segreteria telefonica all'estero, occorre connettersi alla rete di uno degli operatori con Accordo Camel e chiamare direttamente dal telefonino il numero +39 33 44 38 4388, mentre dalle altre reti è possibile accedere alla propria segreteria telefonica con il servizio Call-Back, componendo sul telefonino la stringa *101*424388#.

Come disattivare la segreteria telefonica CoopVoce

42 44 320 è il numero gratuito di configurazione automatica da chiamare per attivare e per disattivare la segreteria telefonica: una volta scelta l'opzione "Per configurare la sua segreteria telefonica", è sufficiente seguire le indicazioni della voce guida. La disattivazione del servizio può essere effettuata anche componendo con il telefonino delle apposite stringhe ed inoltrando la chiamata. Nel dettaglio, per la disattivazione del trasferimento in segreteria di tutte le chiamate entranti, occorre digitare ##21#. La disattivazione del trasferimento in segreteria delle sole chiamate alle quali il ricevente non risponde richiede la digitazione della stringa ##61#, mentre ##67# è la stringa per disattivare il trasferimento in segreteria delle chiamate ricevute quando la linea è occupata. Digitando ##002# viene disattivato il trasferimento in segreteria delle chiamate ricevute quando il telefonino è spento o non raggiungibile.

Il 42 43 88 è, invece, il numero da chiamare per modificare la lingua della segreteria telefonica e per registrare un messaggio di benvenuto, mentre il 42 44 320 è il numero al quale fare riferimento per impostare o per modificare il codice personale di accesso.

Come disattivare altri servizi CoopVoce

Per conoscere le promozioni e le opzioni attive sul telefonino, è possibile chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 42 43 688 (selezionando l'opzione "Per conoscere le promozioni attive sul suo numero") oppure accedere all'Area Clienti oppure avvalersi dell'applicazione di CoopVoce. Per disattivare le offerte sottoscritte, i clienti registrati al sito coopvoce.it hanno l'opportunità di gestire autonomamente svariati servizi, tra cui modificare il piano tariffario e disattivare le promozioni. In via alternativa, vi è la possibilità di parlare con un operatore del 188 o di chiamare il 42 43 688 per gestire le promozioni, le offerte e le opzioni attive sul telefonino.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150 XL
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
7,95€
Prodotto
Fastweb Mobile
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
100 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
7,95€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€
Prezzo / mese
4,99€
Prodotto
Very 4,99€ 10 GB
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
10 Gb/mese
Prezzo / mese
4,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 18 luglio 2019
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

Mandare sms gratis senza registrazione attraverso l'utilizzo di siti internet, è ancora possibile. Infatti sono ancora tanti i portali e le app che mettono a disposizione questo servizio gratuitamente e senza l'obbligo di registrazione.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti
pubblicato il 27 maggio 2019
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Esistono differenti modalità con cui i dispositivi mobile possono navigare in Rete. Essere costantemente connessi a Internet è ormai una necessità e, quando si sceglie un piano tariffario, bisogna tenere in attenta considerazione anche l’opzione per il traffico dati.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 12 aprile 2019
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Cambiare operatore di telefonia mobile è un’operazione estremamente semplice e rapida, che si può effettuare tramite la compagnia con cui si vuole attivare la nuova offerta. Una volta scelto il piano tariffario, sarà necessario presentare la sim, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Tutte le news di CoopVoce

Copertura CoopVoce

Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »

Risorse utili CoopVoce

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito CoopVoce »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968