Serve assistenza?
02 55 55 5

I migliori prestiti auto di Ottobre 2021

prestiti news migliori prestiti auto ottobre 2021

Confronta le nostre proposte e scopri qual è il miglior prestito acquisto auto di Ottobre 2021.

Attualmente sono ancora disponibili gli incentivi statali per auto Euro 6, nuove o usate, che rientrano nella fascia di emissioni tra 61 e 135 g/km di CO2: può essere dunque un buon momento per acquistare una vettura approfittando degli sconti e dopo aver chiesto e ottenuto un imprescindibile prestito auto.

Prestiti auto: ottieni fino a 60.000€
Prestiti auto: ottieni fino a 60.000€

Findomestic

Il prestito per acquisto auto di Findomestic consente di chiedere fino a 60.000 euro per finanziare l’acquisto della nuova macchina. Si fa tutto online senza recarsi in agenzia: basta caricare i documenti richiesti, incluso il reddito dimostrabile, e scegliere la rata. Dopo le prime 6 rate è possibile cambiare l’importo ogni mese, a seconda delle necessità, e ogni anno si può saltarne una in caso di imprevisto.

  • Per chiedere il finanziamento bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.
  • Chi acquista un’auto elettrica o ibrida può usufruire di Prestito Green e godere di condizioni agevolate per il finanziamento.

Agos

Con il prestito auto di Agos puoi scegliere il modello che desideri da tanto pagandolo a rate. L’importo massimo richiedibile è fino a 30.000 euro per un’auto usata o nuova, e se la documentazione soddisfa i requisiti la cifra viene erogata entro sole 48 ore dall’approvazione del finanziamento. Ricordiamo che chi chiede un prestito personale per l’acquisto di un’auto nuova deve preventivare, oltre al costo del modello scelto, anche la tassa di circolazione e il costo dell’assicurazione, mentre le spese di immatricolazione di un’auto nuova sono di solito comprese nel prezzo di vendita.

  • Sul sito di Agos è disponibile un comodo preventivatore per simulare la richiesta del prestito per auto, modificando importo e numero di rate mensili fino a trovare la formula giusta.
  • Attivando il prestito flessibile Duttilio si può saltare la rata del finanziamento, posticipandone il rimborso.

Compass

Compass è una buona risposta alla domanda qual è il miglior prestito per acquisto auto di Ottobre 2021. In questo caso, diversamente dagli altri, si tratta di un prestito finalizzato all’acquisto di un’auto presso gli esercenti convenzionati con la finanziaria. Il prestito si può richiedere direttamente presso il rivenditore partner: basta essere residenti in Italia, a prescindere dalla nazionalità, avere un’età compresa tra 18 e 75 anni e presentare un reddito dimostrabile.

  • Le modalità di finanziamento del prestito acquisto auto sono varie: la più comune prevede il versamento di una caparra e il rimborso a rate della differenza del valore complessivo dell'automobile.
  • È anche possibile sottoscrivere una forma di prestito auto che preveda la cosiddetta maxi rata finale.

Preventivo di prestito da 10.000 euro

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Pubblicato da Raffaele Dambra il 11 ottobre 2021

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968