02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Bollettino postale online: risparmia tempo pagando i bollettini da casa

Paga in modo semplice e sicuro tutti i tuoi bollettini postali

Bollettini online

Il bollettino postale è uno mezzo di pagamento di Poste Italiane che consente di trasferire denaro ad un beneficiario anche senza essere titolari di conto corrente, utilizzato principalmente per pagare bollette, imposte, il bollo auto e altri oneri.

Oggi il bollettino postale può essere pagato online senza recarsi in filiale, semplicemente utilizzando i servizi telematici di pagamento bollettini attivi 24 ore su 24 attraverso i servizi di Internet Banking di Poste Italiane, quelli di Home e Mobile Banking dei principali istituti di credito e tramite Facile.it. Così come quello cartaceo, anche il bollettino postale online è disponibile nelle versioni in bianco e premarcato. I bollettini postali online possono essere saldati con addebito in conto corrente, con carta di credito o altre carte aderenti al circuito Visa e Mastercard.

Grazie al servizio offerto da Facile.it, puoi effettuare il pagamento di bollettini postali direttamente online e in pochi istanti!

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 219 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 26/11/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Cosa puoi pagare

Utilizzando il bollettino postale online in bianco o premarcato, puoi pagare le utenze di casa o aziendali (luce, gas, contratti Internet), tasse e imposte, il bollo auto e gli abbonamenti.

Grazie al sistema di pagamento bollettini offerto da Facile.it l’operazione è semplificata, perché l’utente può saldare l’importo in pochi minuti senza dover accedere all’Area Clienti di Poste Italiane o della propria banca. Basta collegarsi alla pagina di Facile.it dedicata ai pagamenti, compilare il form online ed effettuare il pagamento, utilizzando la carta di credito, di debito o prepagata.

A questo punto il bollettino postale online sarà stato pagato senza alcuno sforzo, senza fare la fila alla posta e in pochi passaggi, tramite un sistema di pagamento sicuro, affidabile e protetto.

Scopri tutti i metodi di pagamento online messi a disposizione da Facile.it:

I vantaggi di Facile.it

Facile.it è il sito di comparazione numero uno in Italia: ogni mese aiutiamo 1,5 milioni di italiani a risparmiare su spese di casa e finanza.

  • veloce

    Veloce

    Ti aiutiamo a confrontare più operatori e a trovare la migliore offerta in 3 minuti!

  • personale

    Personale

    I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare e attivare l’offerta migliore per te. Pensiamo a tutto noi!

  • gratuito

    Gratuito

    Il nostro servizio è gratis e senza impegno. Non ci sono commissioni a carico del cliente.

Guide Pagamenti

Con le guide di Facile.it scopri come risparmiare e rimani aggiornato sulle novità di questo settore

Guide Pagamenti

Chi è Facile.it

Facile.it è un broker assicurativo che propone la comparazione gratuita delle assicurazioni online e che permette di risparmiare fino a 500€ sulle polizza auto e assicurazione moto confrontando 18 compagnie. Facile.it è anche un mediatore del credito, specializzato nel confronto on line di finanziamenti: prestiti personali, cessione del quinto, prestiti auto e mutui prima casa sono solo alcune delle offerte disponibili.

Facile.it aiuta i suoi utenti a risparmiare anche nella vita di tutti i giorni: oltre alle tariffe di telefonia mobile, è possibile anche scoprire tutte le offerte internet casa attualmente sul mercato, per metterle a confronto e scegliere online la più vantaggiosa in base al proprio profilo.

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi