02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Ricariche telefoniche online: ricarica il credito del tuo cellulare online

Ricarica in modo semplice e sicuro il tuo telefono cellulare

I nostri partner

  • logo TIM
  • logo Vodafone
  • logo H3G
  • logo Wind

Ricarica telefonica

L’utilizzo delle applicazioni online e mobili degli operatori di telefonia hanno rivoluzionato le modalità di ricarica telefonica rendendole più semplici, sicure e immediate. Oggi invece le ricariche telefoniche sono disponibili online e possono essere acquistate in un click, da pc fisso o dispositivo mobile in pochi minuti.

La ricarica online permette di continuare a chiamare, navigare e inviare sms senza spostarsi da casa o dall’ufficio, semplicemente collegandosi ai servizi di Ricarica Veloce online o scegliendo in base al proprio abbonamento la ricarica automatica con addebito su conto corrente. La sicurezza della ricarica online è garantita da un sistema di crittografia dei dati (TLS) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

Con Facile.it puoi effettuare una ricarica Vodafone, TIM, Tre e Wind in modo veloce e sicuro: con pochi click, puoi scegliere l'operatore e l'importo che ti interessa e completare il pagamento della tua ricarica online!

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Quali operatori puoi ricaricare

Facile.it è partner di Vodafone, Tim, Wind e Tre e permette agli utenti di ricaricare le SIM di ciascun operatore in modo sicuro con il sistema di Ricarica veloce online. Basta collegarsi alla pagina dedicata ai pagamenti ricarica telefonica, selezionare il gestore di riferimento e completare la ricarica telefonica in pochi passaggi.

Per acquistare una ricarica, seleziona il tuo operatore, inserisci il numero e scegli l’importo da ricaricare. Aggiungi poi il nome del titolare, i numero della carta di credito, la data di scadenza, e il codice di 3 cifre riportato sul retro della carta, conferma indicando il tuo indirizzo e-mail e cliccando su “Ricarica”. 

Scopri tutti i metodi di pagamento online messi a disposizione da Facile.it:

Guide Pagamenti

Con le guide di Facile.it scopri come risparmiare sulle tue polizze e apprendi le informazioni più importanti di questo settore.

  • PagoPA: che cos'è e come funziona

    PagoPA: che cos'è e come funziona

    PagoPa è un efficiente ed innovativo sistema di...

  • Bollettini online: come pagarli

    Bollettini online: come pagarli

    Il servizio di pagamento online dei bollettini è...

  • Ricarica cellulare online: come fare

    Ricarica cellulare online: come fare

    Per ricaricare il telefono online bastano pochi...

  • MAV/RAV: come pagarli online

    MAV/RAV: come pagarli online

    E' possibile pagare i MAV e i RAV presso gli...

Guide Pagamenti

Chi è Facile.it

Facile.it è un broker assicurativo che propone la comparazione gratuita delle assicurazioni online e che permette di risparmiare fino a 500€ sulle assicurazioni auto confrontando 18 compagnie. Facile.it è anche un mediatore del credito, specializzato nel confronto on line dei finanziamenti: prestiti personali, cessione del quinto, prestiti auto e mutui prima casa sono solo alcune delle offerte disponibili.

Facile.it aiuta i suoi utenti a risparmiare anche nella vita di tutti i giorni: oltre alle tariffe di telefonia mobile, è possibile anche scoprire tutte le offerte ADSL attualmente sul mercato, per metterle a confronto e scegliere online la più vantaggiosa in base al proprio profilo.

Da oggi, puoi risparmiare sugli articoli acquistati online con i migliori codici sconto e le esclusive offerte online ideate per te. Approfitta di preziosi sconti!

Accedi con Facebook... (consigliato)

Oppure
...o con la tua email

Inserisci l'indirizzo utilizzato per il preventivo. Riceverai un'email che ti permetterà di visualizzare i tuoi preventivi.

Recupera i tuoi preventivi »