02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori carte di credito senza costi di Ottobre 2020

Le migliori carte di credito senza costi di Ottobre 2020

Trovare una carta di credito gratuita non è semplice: sono alcune banche offrono carte di credito gratuite ai propri clienti. Le più convenienti generalmente sono le carte di credito online gratis proposte dalle banche online. Ad Ottobre 2020 banche online come Webank e Widiba offrono carte di credito gratuite o ad un canone più che contenuto, per fare acquisti in Italia e all’estero con applicazione di commissioni ridotte e tanti vantaggi per i titolari.

Qui di seguito la panoramica delle migliori carte del mese:

CartimprontaONE di Webank

CartimprontaONE di Webank rientra fra le carte di credito gratuite in super promozione ad Ottobre. Viene rilasciata gratuitamente, non prevede canone annuo né spese di attivazione.

  • È una carta versatile che permette di fare acquisti in tutto il mondo via POS oppure online sui circuiti Mastercard e Visa; garantisce al titolare un ampio potere di spesa grazie al plafond fino a 7.800 euro e prevede un tetto di prelievo di contante massimo giornaliero fino a 300 euro.
  • CartimprontaONE è una carta di credito gratis sicura, in quanto protetta dal sistema 3D Mastercard SecureCode e abbinata al servizio sms altert, che avvisa il titolare di ogni pagamento eseguito con carta.
  • Si tratta di una carta online a saldo, grazie alla quale rimborsare alla banca gli acquisti in modo posticipato, il mese successivo.
  • È dotata di funzione contactless, non prevede commissioni di pagamento carburante né spese di estratto conto. A tutti i prelievi in Italia e nel mondo sono applicate commissioni del 3 per cento.

Nexi Classic di Crédit Agricole

Nexi Classic di Crédit Agricole è la versione classica della gamma di carte di credito proposte dall’omonima banca. Viene rilasciata dietro pagamento di un canone annuo molto economico, di 30,99 euro.

  • Consente di fare shopping in Italia, in Europa e fuori dall’Europa, anche online e in modalità contactless via POS, presso tutti i negozi che espongono il marchio Mastercard. Pur non trattandosi di una carta di credito gratuita in senso stretto, la promozione attuale la rende più che conveniente.
  • Nexi Classic è fra le migliori carte di credito di Ottobre poiché chi i titolari di un bonus di 100 euro accreditato direttamente sul conto corrente. Grazie a questa carta a saldo si usufruisce di un plafond di ben 5.000 euro, di un massimale sui prelievi giornalieri di 1.000 euro e si fanno acquisti ovunque potendo restituire gli importi il mese seguente allo shopping.
  • Carta Nexi non prevede costi di estratto conto; le commissioni per pagamento carburante ammontano a massimo 0,70 centesimi per ogni rifornimento pari o superiore a 100 euro. A tutti i prelievi in Italia e nel mondo sono applicate commissioni del 4 per cento.

Carta Classic di Widiba

Widiba Carta classic, se non figura fra le carte di credito gratuite, è senz’altro fra le più vantaggiose. Può essere attivata a costo zero e il canone annuo ammonta a soli 20 euro.

  • È una carta di credito a saldo, che consente di rimborsare gli acquisti il mese successivo alle spese; di pagare in modalità contactless e di fare acquisti ovunque, anche all’estero, sui circuiti Mastercard e Visa.
  • Il plafond massimo è di 1.500 euro, ideale per fare shopping di piccolo o medio importo senza preoccupazioni.
  • Ai prelievi con la carta online Widiba sono applicate commissioni del 4 per cento.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 22 maggio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito