Le 3 migliori carte di credito di Maggio 2020
3 mag 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

Con le migliori carte di credito di Maggio paghi beni e servizi senza pensieri, con applicazione di tassi d’interesse convenienti, sconti presso negozi partner e tanti altri vantaggi. Puoi restituire l’importo degli acquisti a saldo, il quindicesimo giorno del mese successivo oppure in comode rate mensili. Per individuare le più economiche, vantaggiose e funzionali abbiamo utilizzato il comparatore carte di credito di Facile.it.
Ecco la panoramica:
WeBank
- Cartimpronta One di WeBank è una comoda carta di credito contactless da utilizzare presso tutti i negozi reali o online che espongono il marchio Mastercard o Visa. È collegata al conto corrente online di Webank e la si può ottenere diventando clienti della banca e aprendo Conto Webank.
- Si tratta di una carta estremamente vantaggiosa, a partire dal canone annuo azzerato e dalla gratuità dell’attivazione. I titolari di Cartimpronta One possono prelevare contanti fino a 300 euro al giorno e utilizzare un plafond di spesa di 7.800 euro. Ai prelievi presso gli ATM in Italia, in Europa e fuori dall’Europa si applicano commissioni del 3 per cento (minimo 3 euro).
Crédit Agricole
- Nexi Classic è la carta di credito proposta a maggio dal Gruppo Bancario Crédit Agricole. Il grande vantaggio di questa carta è il bonus di 100 euro accreditato direttamente in conto dedicato ai nuovi titolari. Nexi Classic è munita di funzione contactless e prevede un plafond di spesa ampio, fino a 5mila euro.
- Non prevede costi di attivazione e consente di prelevare contante fino a 1.000 euro al giorno. Nexi Classic prevede un canone annuo di 30,99 euro al mese e commissioni massime di prelievo del 4 per cento (minimo 0.52 centesimi) in Italia, in Europa e fuori dall’Europa.
Widiba
- Widiba Carta Gold proposta da Widiba è una carta di credito contactless dal design elegante e dorato. Consente di acquistare presso tutti i negozi reali e online che espongono i marchi Mastercard e Visa, non prevede costi di attivazione e si ottiene aprendo un conto corrente online Widiba.
- Caratterizzata da plafond ampio, fino a 3.000 euro, Widiba Carta Gold soddisfa la maggior parte delle esigenze di spesa. Prevede un canone annuo di 50 euro e commissioni massime di prelievo del 4 per cento (minimo 2,50 euro) in Italia, in Europa e fuori dall’Europa.
Offerte confrontate
Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.
Carta di Credito
Scopri la più conveniente
Carta Prepagata
Scopri la più conveniente
Ultime notizie Carte




Guide alle carte








Prodotti
Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia.