02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Veneto Banca: carte di credito e bancomat

Carte Veneto Banca

Per venire incontro alle esigenze di ogni risparmiatore, Veneto Banca ha istituito diverse tipologie di carte, utilizzabili sia per effettuare pagamenti presso i POS o via Internet, sia per prelevare contante dagli sportelli ATM.

Carta Orange C-Less
Orange C-Less è la carta di debito del gruppo, la quale può essere utilizzata per pagare e per prelevare entro i limiti del proprio saldo e nel rispetto delle soglie mensili impostate. Uno dei vantaggi fondamentali di questa carta è rappresentato dalla funzionalità Contactless: grazie al chip integrato, per effettuare pagamenti fino a 25 euro presso i POS non è richiesto l'inserimento del PIN, ma è sufficiente avvicinare la carta all'apparecchio e attendere la conferma del buon esito dell'operazione.

Le carte di credito
Veneto Banca mette a disposizione dei propri clienti le carte di credito CartaSì, le più diffuse e utilizzate in tutto il mondo per effettuare pagamenti telematici. La carta si appoggia ai circuiti Visa e Mastercard e presenta tra i propri vantaggi: l'addebito delle spese esteso al 15° giorno del mese successivo, senza commissioni né interessi; la tutela contro l'utilizzo non autorizzato della carta; il servizio di assistenza 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana; la possibilità di chiedere una carta aggiuntiva per soddisfare le esigenze familiari. Sono quattro le tipologie di CartaSì tra cui optare, dal modello base alla carta più versatile con elevata spendibilità e ricca di servizi aggiuntivi.

Carta One, la ricaricabile di Veneto Banca
Le carte ricaricabili sono sempre più gettonate in virtù della completezza dei servizi che offrono e per via dei bassi costi. Oltre ad adattarsi al pubblico giovanile per la gestione di piccole somme, le ricaricabili possono essere usate per effettuare pagamenti online in tutta sicurezza. Carta One di Veneto Banca non è una ricaricabile qualunque: la carta, infatti, è associata a un codice IBAN, il quale permette di utilizzarla proprio come se si disponesse di un conto corrente a tutti gli effetti. I clienti, di conseguenza, possono ricevere accrediti, inviare bonifici, effettuare pagamenti su Internet e via POS, e prelevare contante sia in Italia che all'estero. La carta, inoltre, dà l'accesso all'Internet Banking di Veneto Banca per la consultazione dei propri movimenti e non presenta alcun costo fisso. Per la ricarica è possibile recarsi presso le filiali del gruppo, utilizzare gli sportelli ATM oppure inviare un bonifico. Carta One appartiene al circuito internazionale Mastercard.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Veneto Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 37 37 97
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza G.B. Dall'Armi 1 - 31044 Montebelluna (TV)

Prodotti Veneto Banca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Veneto Banca.