02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Credito Bergamasco: carte di credito e bancomat

Carte Credito Bergamasco

Per offrire la massima flessibilità ai propri clienti, Credito Bergamasco, istituto di credito appartenente al Gruppo Banco BPM, ha introdotto un ampio ventaglio di carte, dalle tradizionali carte di credito alle duttili carte rateali.

YouCard
È la carta prepagata di Credito Bergamasco, la quale permette di effettuare acquisti online o presso i POS di qualsiasi circuito e di prelevare attraverso gli sportelli ATM. YouCard rappresenta la soluzione ideale per gestire delle le piccole spese quotidiane. I correntisti di Credito Bergamasco, inoltre, possono usufruire di diversi servizi aggiuntivi, come l'addebito delle spese sul conto corrente.

Carta KDue
Grazie alla carta KDue è possibile ottenere tutti i vantaggi di un conto corrente tradizionale senza il bisogno di essere correntisti. La carta in questione è una ricaricabile, la quale è associata a un codice IBAN, che concede l'opportunità di inviare e di ricevere bonifici e di accreditare lo stipendio. KDue è abilitata al prelievo di contante e ai pagamenti mediante POS. Per la ricarica è sufficiente presentarsi presso uno sportello dell'Istituto oppure utilizzare uno degli ATM del Gruppo Banco BPM.

Carta di debito
Si tratta di uno strumento indispensabile per ogni correntista di Credito Bergamasco. La carta di debito, infatti, consente di prelevare denaro, di pagare presso gli esercenti convenzionati con i circuiti Maestro e PagoBancomat, di versare assegni e contanti attraverso gli sportelli ATM abilitati, di effettuare acquisti online in tutta sicurezza, di pagare i pedaggi autostradali e di ricaricare il credito del cellulare.

CartaSì
L'istituto di credito lombardo mette a disposizione degli utenti una serie di carte di credito del circuito CartaSì, da scegliere in base alle proprie necessità finanziarie. I più esigenti possono richiedere la carta Black, la più prestigiosa in assoluto, la quale riserva un elevato plafond mensile e dei servizi esclusivi, come la copertura assicurativa gratuita e l'accesso alle sale vip degli aeroporti internazionali di tutto il mondo. Ulteriori carte richiedibili sono la Oro e la Platinum, caratterizzate da plafond adeguati e da servizi innovativi.

Carta Rateale Extra Plus
Coloro che intendono compiere delle spese e saldare con piccole rate mensili, non potranno fare a meno di Carta Rateale Extra Plus, la quale garantisce una determinata liquidità in ogni momento, attraverso l'apertura di un fido che può essere utilizzato per effettuare acquisti e prelievi. Il rimborso delle somme dovute avviene con delle rate periodiche, modificabili periodicamente dal titolare online o via telefono

Vota il prodotto:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Credito Bergamasco - Gruppo BPM
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.303
  • E-mail:

Prodotti Credito Bergamasco

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Bergamasco.