BNL (Banca Nazionale del Lavoro) fa parte del gruppo francese BNP Paribas ed è uno dei più prestigiosi istituti di credito italiani con oltre 3 milioni di clienti privati, imprese ed enti. Con un servizio clienti di tale portata, BNL offre un'assistenza impeccabile e diversificata, pronta a rispondere a qualsiasi esigenza. Informazioni, chiarimenti, segnalazioni di problemi all'home banking o al POS, BNL è sempre al tuo fianco.
Il numero verde BNL +39 060060 è uno dei principali canali di contatto per l'assistenza clienti BNL. È disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. Puoi chiamare sia dall'Italia che dall'estero, con costi variabili a seconda del piano tariffario.
Oltre al telefono, BNL offre la possibilità di contattare l'assistenza via mail. Puoi selezionare l'oggetto della tua richiesta, inserire l'indirizzo email per essere ricontattato e scrivere il tuo messaggio personale.
Se preferisci un contatto diretto, puoi prenotare un appuntamento presso la filiale più vicina direttamente online. Inserisci la tua regione, provincia e comune e il sistema ti indicherà la filiale più vicina e i contatti per fissare un appuntamento.
Vuoi un contatto immediato? Puoi scrivere un messaggio sulla pagina Facebook o Twitter di BNL o contattare i reparti della banca tramite la pagina dei contatti istituzionali.
Per i reclami, BNL ha dedicato un indirizzo email: reclami@bnlmail.com. Puoi anche inviare un fax al numero 06-47025633 o una raccomandata all'indirizzo BNL Gruppo BNP Paribas - Ufficio Reclami - Via Vittorio Veneto 119, 00187 Roma.
BNL ha pensato anche ai clienti digitali con Hello Bank!, la banca 100% digitale. Puoi contattare l'assistenza attraverso la chat online, sempre a tua disposizione. Basta un clic sulla funzione dedicata sul portale ufficiale.
Anche la mail è un'opzione: oltre al modulo precompilabile, puoi inviare una PEC all'indirizzo bnl@pec.bnlmail.com. Se preferisci il telefono, il numero da contattare è +39 0688829999.
Per chi ha problemi con il POS, BNL ha dedicato il numero verde 800 900 912. Dopo aver chiamato, avrai a disposizione 4 opzioni:
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da BNL: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a BNL online »
Vuoi aprire un conto BNL? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni BNL »
Il Gruppo BNP Paribas ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo BNP Paribas »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968