02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le Rc auto online più convenienti di Luglio 2021

Le Rc auto online più convenienti di Luglio 2021

Per buona parte degli italiani è in arrivo il periodo delle tanto sospirate vacanze, in molti sceglieranno il bel paese per godersi il meritato relax, è quindi giunto il momento di fare un bel check-up al mezzo e di verificare di avere una copertura assicurativa adeguata.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le assicurazioni Rc auto online più convenienti di Luglio 2021 per non farci cogliere impreparati dagli eventuali imprevisti.

Le migliori offerte Rc auto Allianz Direct a Luglio 2021

Allianz Direct permette di sottoscrivere una copertura in grado di far fronte a qualunque problema, sono infatti ben sette le proposte base fra cui scegliere.

Si parte dalla RC Auto, che comprende esclusivamente la copertura base obbligatoria per legge, per poi passare a delle polizze con incluse alcune coperture accessorie facoltative: cominciamo con RCA e Cristalli ed RCA Furto e Incendio; esistono poi le polizze Comfort Eventi Naturali e Comfort Cristalli che, oltre a fornire rispettivamente le coperture eventi naturali e cristalli, comprendono anche Furto e Incendio e Danni causati da animali; Protezione Premium con cui sono incluse tutte le garanzie già citate; infine Protezione Top a cui si aggiungono anche Atti vandalici e la Kasko Completa.

Le offerte Rc auto Quixa più convenienti a Luglio 2021

Anche Quixa pensa agli automobilisti che non possono fare a meno delle coperture accessorie facoltative, infatti, dopo aver sottoscritto la RCA è possibile personalizzare la propria polizza con diverse garanzie.

In alternativa, sono disponibili tre pacchetti per risparmiare fino al 40%: Proteggi il tuo viaggio include il soccorso stradale e veicoli non assicurati; Proteggi te stesso comprende infortuni al conducente, tutela legale e zero rivalsa in caso di ebbrezza; Proteggi la tua auto con furto e incendio, cristalli ed eventi naturali.

Le offerte Rc auto più convenienti di Zurich Connect a Luglio 2021

Concludiamo questa rassegna segnalando Zurich Connect, la compagnia con cui è possibile sottoscrivere una copertura a partire da 16 euro al mese, con ben tre sospensioni gratuite.

L'RC Auto è disponibile con le formule Guida Esclusiva e Guida Esperta, che agiscono rispettivamente per una sola persona o per guidatori di almeno 25 anni, oppure con Guida Libera per permettere a chiunque sia in possesso di una regolare patente di mettersi al volante. Anche Zurich Connect mette a disposizione numerose garanzie accessorie per tutelarsi nel modo più adeguato, fra le coperture più richieste segnaliamo la Kasko, l'assistenza stradale ed il bonus protetto.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 14 luglio 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni