02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Ricarica Visitel: come ricaricare cellulare e chiavette internet

Visitel

Visitel è una società multiutility appartenente al Gruppo Visoli, attivo in Italia nel mercato del gas, dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni. Visitel offre a privati e imprese soluzioni economiche e innovative di telefonia fissa e mobile, servizi fax, mail numeri verdi e pacchetti Internet. Come fare una ricarica Visitel? Ecco come ricaricare la Sim card o la chiavetta Internet in modo facile e veloce.

Come effettuare la ricarica Visitel online per SIM e chiavette

Su una sola Sim Card Visitel è possibile attivare uno o più unità di credito telefonico, corrispondente ad un importo predeterminato. Per accedere ai servizi chiamate, sms, mms e connettività, è necessario fare una ricarica Visitel, utilizzando i tagli di ricarica preferiti fra quelli offerti dall’operatore.

I clienti possono acquistare traffico telefonico sul sito Visitel.it, accedendo all’area clienti “My Area” con username e password fornite in fase di registrazione. All’interno dell’area clienti, cliccando sull’opzione “Ricarica”, basta selezionare l’importo da ricaricare e pagare con carta di credito, Vista, PayPal o con altre carte accettate.

Come effettuare la ricarica Visitel in un punto vendita

Le ricariche Visitel possono essere acquistate anche presso tutti i punti vendita dell’operatore, o contattando il Servizio Clienti al numero 4060.
Di seguito, il riepilogo e il dettaglio delle modalità di ricarica Visitel:

  • sistema di autoricarica direttamente sul conto corrente bancario o postale. Il sistema di autoricarica può essere attivato alla sottoscrizione dell’offerta di telefonia scaricando dall’area clienti, o richiedendo al Servizio Clienti Visitel il modulo SEPA per l’addebito diretto dell’importo alla scadenza dell’offerta. Il modulo compilato e firmato dovrà essere restituito all’assistenza tramite i canali di contatto previsti (per conoscerli, leggi la guida su come parlare con un operatore Visitel);
  • telefonicamente al 4060.

Diverse modalità di ricarica Visitel possono essere rese disponibili in qualsiasi momento, e saranno rese note ai clienti attraverso i canali informativi. I clienti possono fruire dei servizi fino alla misura corrispondente all’unità di credito telefonico accreditate, secondo il proprio piano e le condizioni generali dei singoli servizi. Per accertare in ogni momento l’importo ancora disponibile di credito, basta utilizzare il servizio InfoConsumi o gli altri sistemi di verifica credito Visitel. Infosconsumi di Visitel permette di conoscere il credito residuo in tempo reale, di visualizzare lo storico ricariche e di ottenere informazioni sulla quota residua dei servizi inclusi.

È importante sapere che il limite massimo di fruizione di servizi rispetto al credito disponibile è fissato a minimo 0,01 Euro fino a un massimo di 1 Euro. In caso di insufficienza di credito telefonico, i servizi saranno parzialmente sospesi e il cliente potrà soltanto ricevere chiamate ed effettuare quelle di emergenza, fino a nuova ricarica Visitel.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Visitel

Per le offerte di telefonia mobile, Visitel mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Visitel, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Visitel »

Risorse utili Visitel

Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Visitel »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Visitel »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Visitel  »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Visitel »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia