Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Visitel: come parlare con un operatore

Confronta Visitel con gli altri operatori del mercato!

hero_telefonia
visitel_mobile

Visitel, società attiva nel mercato delle telecomunicazioni, si rivolge a piccole e medie imprese italiane con servizi completi di telefonia fissa, mobile, fax, e-mail, e Internet. L’ampia copertura su tutto il territorio nazionale è garantita dalla partnership con TIM. Il Servizio Clienti Visitel supporta i clienti al telefono e online: ecco come parlare con un operatore Visitel senza lunghe attese.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Numero verde Visitel: orari assistenza clienti

Gli esperti Visitel sono disponibili su due diverse linee telefoniche. La prima, relativa alla sede sita in Viadana (MN), Piazza Veronesi n.7, è contattabile al numero 0375.833.700, con chiamata a pagamento in base al proprio piano tariffario. La seconda, è contattabile al numero verde gratuito da telefono fisso 800.911.113.
Chiamando il numero verde, basta attendere in linea anche in caso di ascolto del messaggio “gli operatori Visitel sono momentaneamente occupati”. Dopo qualche secondo nella maggior parte dei casi, il cliente potrà parlare con un operatore Visitel. Un modo più veloce e immediato per mettersi in contatto con Visitel è utilizzare WhatsApp, scrivendo al numero 348.427.8172.

Altri contatti Visitel

Il Servizio Clienti è raggiungibile anche via fax, al numero 0375.823.11 o via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica info@visitel.it, o ancora online, compilando il form presente sul sito Visitel.it alla Sezione “Contattaci”. Il form dovrà essere compilato con le seguenti informazioni: nome e cognome – città – e-mail – messaggio. Tutti i servizi di assistenza Visitel telefonici, fax e online sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30, e dalle ore 14:00 alle ore 18:30.

Parlare con un operatore Visitel al telefono non è l’unico modo per risolvere eventuali problemi di linea. L’operatore mette a disposizione dei clienti l’utilissimo sistema di assistenza remota Visitel Remoto. Una volta scaricato sul dispositivo mobile il sistema consente ai tecnici di assumere il controllo del dispositivo mobile tramite internet, e di risolvere problemi di configurazione, illustrare una procedura o eseguire diagnosi di funzionamento. Utilizzando Visitel Remoto i tecnici intervengono sul dispositivo dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano l’azienda e il cliente.

Prima di parlare con un operatore Visitel via telefono o remoto comunque, è consigliabile consultare la Sezione FAQ presente sul sito dell’operatore, dove trovare risposte ai dubbi più frequenti. All’interno della Sezione Modulistica invece, si trovano tutti i moduli da scaricare per avviare le procedure di disdetta Visitel e la documentazione contrattuale relativa a tutti i servizi Internet, telefonia fissa e mobile, numero verde, e-mail e e-mail PEC.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150 XL
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
7,95€
Prodotto
Fastweb Mobile
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
100 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
7,95€
Prezzo / mese
Gratis
Prodotto
Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
Gratis
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 18 luglio 2019
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

Mandare sms gratis senza registrazione attraverso l'utilizzo di siti internet, è ancora possibile. Infatti sono ancora tanti i portali e le app che mettono a disposizione questo servizio gratuitamente e senza l'obbligo di registrazione.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti
pubblicato il 27 maggio 2019
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Esistono differenti modalità con cui i dispositivi mobile possono navigare in Rete. Essere costantemente connessi a Internet è ormai una necessità e, quando si sceglie un piano tariffario, bisogna tenere in attenta considerazione anche l’opzione per il traffico dati.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 12 aprile 2019
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Cambiare operatore di telefonia mobile è un’operazione estremamente semplice e rapida, che si può effettuare tramite la compagnia con cui si vuole attivare la nuova offerta. Una volta scelto il piano tariffario, sarà necessario presentare la sim, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Copertura Visitel

Per le offerte di telefonia mobile, Visitel mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Visitel, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Visitel »

Risorse utili Visitel

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Visitel »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Visitel »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Visitel »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Visitel »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968