02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Credito Visitel: come verificare il credito residuo

Visitel

Visitel, operatore virtuale de Gruppo Visioli, si occupa di telefonia, connettività ed eroga i propri servizi tramite rete TIM. Si rivolge alle P.M.I. offrendo soluzioni di telefonia fissa, mobile, numeri verdi per migliorare il rapporto con i clienti, fax, e-mail e Internet. Visitel vanta migliaia di clienti in tutta Italia grazie a tariffe low cost e qualità comparabile agli operatori tradizionali: ecco come fare la verifica credito Visitel per monitorare i consumi.

Come sapere il credito Visitel residuo

Visitel offre pacchetti personalizzati in base alle necessità di comunicazione del clienti, e la scelta di una promozione deve essere effettuata in base alle abitudini di consumo. Qualora dovessero variare, è il caso di aggiunge opzioni con minuti e dati, ma fino a nuova attivazione, ricaricare prima della scadenza è uno spreco di tempo e di denaro. Per questo motivo l’operatore offre ai clienti un servizio gratuito di verifica credito Visitel. Sulle carte SIM Visitel si possono attivare una o più unità di credito telefonico corrispondenti a importi predeterminati, ma per utilizzare i servizi in modo continuativo, è necessario ricaricare alla scadenza dell’offerta o all’esaurimento del traffico.

Il primo consiglio per non oltrepassare le soglie di traffico, è contattare il Servizio Clienti via telefonica per conoscere la data in cui l’offerta andrà rinnovata nonché il credito residuo. Questo potrà essere conosciuto dal cliente anche attraverso altri canali informativi Vistel, come il servizio Info Consumi. Info Consumi è il sistema di verifica credito Visitel disponibile sul portale ufficiale dell’operatore Visitel.it, o tramite la numerazione gratuita 4141, accessibile dall’Italia, che permette di verificare il credito residuo in tempo reale, di visualizzare lo storico delle ricariche già effettuate, e di ottenere utili informazioni in ordine alla quota residua di eventuali servizi inclusi nella promozione. In più il credito può essere verificato chiamando gratuitamente un secondo servizio vocale al numero 4026, oppure inviando da telefono mobile la stringa *123#, o ancora, accedendo all’area clienti online MY AREA, registrandosi sul portale ufficiale Visimobile.it.

Qualora per qualsiasi causa, il cliente fruisca dei servizi Visitel in misura superiore alle unità di credito disponibili, il corrispettivo dovuto sarà imputato alle unità successivamente attivate, o riscosso dall’operatore con altre modalità. Il limite massimo di fruizione di servizi rispetto al credito disponibile è fissato a minimo 0,01 Euro fino a un massimo di 1 Euro. In caso di insufficienza di credito telefonico, il servizio sarà parzialmente sospeso ed il cliente potrà soltanto ricevere chiamate ed effettuare quelle di emergenza. Le condizioni dei piani possono prevedere una quantità minima di credito telefonico richiesta per l’attivazione (i tempi di attivazione possono essere conosciuti utilizzando gli stessi canali di verifica credito Visitel)

Le unità di credito telefonico acquistate non sono soggette ad alcun temine di scadenza per la loro fruizione. In caso di tariffe con opzioni promozionali “Flat” o cosiddette “Illimitate”, il pagamento anticipato della tariffa prevista dal piano prescelto abilita il cliente all’utilizzo senza limiti del traffico voce\dati, secondo quanto specificato dai singoli piani tariffari cui si rimanda per i dettagli. In caso di piani “a plafond” (di spesa o di volume) relative al traffico voce/Dati, in caso di superamento del plafond, e dopo adeguato e chiaro preavviso al cliente al raggiungimento dell’80% del plafond complessivo, il servizio prosegue secondo le regole di utilizzo e di costo previste dal piano base

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
  • Prodotto: PLAY NEW
    Tipologia: Ricaricabile
    • 300 minuti al mese
    • 0 SMS al mese
    • 3 Gb al mese
  • Prezzo / mese € 3,00
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Visitel

Per le offerte di telefonia mobile, Visitel mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Visitel, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Visitel »

Risorse utili Visitel

Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Visitel »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Visitel »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Visitel »
Vuoi ricaricare il tuo celluare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Visitel »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia