La nuova App ufficiale di Tre per smartphone e tablet è del tutto gratuita e di facile accesso. Per poter utilizzare il servizio è sufficiente effettuare una semplice registrazione, definendo una password personale da inserire la prima volta in fase di login e da lasciare memorizzata per facilitare poi gli accessi successivi.
Le funzionalità dell'App Tre sono molteplici e semplici da gestire. Dalla sezione Il mio Tre puoi tenere sotto controllo ogni singolo aspetto della tua sim, a cominciare dal credito e dalla tariffa in vigore al momento. I minuti, gli sms e i giga disponibili per la navigazione web vengono mostrati mediante una grafica semplice e intuitiva che indica anche le percentuali di consumo. In questo modo si possono tenere sotto controllo i costi, restando sempre entro le soglie di traffico previste dalla promozione.
Effettuare una ricarica è davvero semplicissimo grazie all'applicazione della Tre. Per gestire il tutto nel modo più veloce puoi procedere con l'associazione della carta di credito al tuo profilo, in modo tale da tenerla sempre memorizzata, evitando di doverla inserire ad ogni nuovo acquisto. Sempre dalla sezione dedicata alle ricariche, l'App ti dà la possibilità di effettuare una revisione della spesa complessiva che hai sostenuto per la tua sim in uno specifico arco temporale. Per farlo ti basterà selezionare un intervallo di date e l'app ti mostrerà un elenco di tutte le ricariche acquistate fino a quel momento.
Se sulla tua sim sono disponibili anche dei servizi aggiuntivi, puoi visualizzarli sempre all'interno della sezione Il mio Tre, da dove hai la possibilità di gestirli al meglio, controllando i diversi aspetti che potrebbero tornarti utili in determinate situazioni, come la tariffa in vigore per chiamate dall'estero e la disponibilità di promozioni correlate. Tutte le novità proposte dalla Tre sono inoltre visualizzabili in tempo reale. Si può accedere alla musica così come al grande cinema di Tre, il tutto con un semplice clic e senza che sia necessario recarsi presso un punto vendita specializzato.
Come funzionalità aggiuntiva la Tre ha deciso di inserire all'interno dell'App anche l'accesso a un'assistenza virtuale tramite la quale il cliente può chiarire ogni suo dubbio in merito alla gestione della sim e dei servizi. L'assistente può essere contattato via chat, inserendo dei quesiti specifici. Utilizzando tale funzione potrai evitare di contattare l'assistenza telefonicamente, aggirando inutili perdite di tempo e ottenendo risposte precise e risolutive entro pochi minuti dalla richiesta.
Prodotto: | ALL-IN Power Digital |
Tipologia: | Ricaricabile |
| |
illimitate | |
60 Gb / mese |
pubblicato il 30 gennaio 2019 - Se i MVNO non sono una novità per il nostro paese, dove già da anni rappresentano un'alternativa low cost ai colossi del settore, in pochi sanno però che cos'è e come funziona un operatore...
pubblicato il 9 gennaio 2019 - L’arrivo del 2019 manda in archivio le promozioni di fine anno, ormai una tradizione per tutti i principali gestori, ma chi è alla ricerca del risparmio può consolarsi con le migliori tariffe...
pubblicato il 20 dicembre 2018 - Le festività di fine anno sono ormai alle porte e, come da tradizione, i gestori di telefonia mobile tornano a sfidarsi a colpi di promozioni natalizie per i nuovi e i già clienti: interessanti...