02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

App ufficiale TIM: area clienti

App ufficiale TIM: area clienti

Tim per permettere di gestire nel migliore dei modi tutti gli aspetti di una specifica linea telefonica ha reso disponibile un apposita App ufficiale molto intuitiva nell’utilizzo. Una volta scaricata sul proprio smartphone in maniera automatica si personalizza rispetto al tuo numero di telefono permettendoti di visionare tutti i dati più rilevanti.

App MyTim Mobile: funzionalità e caratteristiche

In particolare ti informa sul profilo tariffario attivo, sul credito residuo nel caso tu abbia una linea ricaricabile oppure sul saldo bimestrale in caso di abbonamento. Naturalmente ti fornisce anche preziose informazioni sul tuo traffico internet residuo, tenendoti aggiornato sul quantitativo di Gigabyte ancora a tua disposizione per navigare sul web.

Con la App ufficiale della Tim non è possibile prendere soltanto visione delle informazioni e dei dati relativi alla tua linea telefonico con annesso traffico internet ma anche effettuare tantissime utili operazioni a partire dalle quelle di ricarica. Con un semplice clic si potrà scegliere l’entità della ricarica e le modalità di pagamento (Carte prepagate, PostePay, Paypal, etc). Inoltre, può trovare il negozio TIM più vicino rispetto alle coordinate geografiche della tua posizione attuale che vengono inviate direttamente all’App previa attivazione della funzione GPS sul tuo smartphone. Infine, direttamente sulla App, può visionare tutte le offerte tariffarie riservate alle tua linea telefonica e le proposte commerciali in essere.

Le ultime offerte

Prodotto: Limited Edition Online
Tipologia: Ricaricabile


1000 minuti / mese
20 Gb / mese
Prezzo / mese € 10,00
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Tutte le news di Tim

Nuovi operatori low cost: c’è da fidarsi?

pubblicato il 12 novembre 2018 - Iliad, ho. e Kena Mobile. Ma dei nuovi operatori low cost: c’è da fidarsi? La risposta è sì, almeno a guardare il background e i trascorsi delle compagnie.

Nuovi aumenti per le tariffe TIM a novembre 2018

pubblicato il 8 novembre 2018 - Sono passati pochi mesi dall’ultimo aggiornamento dei listini, arrivato a luglio 2018, ma un nuovo aumento tariffe TIM è già in programma: dal 1° novembre crescerà il canone mensile delle...

Le migliori tariffe ricaricabili TIM di novembre 2018

pubblicato il 8 novembre 2018 - Se le tariffe ricaricabili TIM di gennaio avevano conquistato gli utenti a colpi di promozioni natalizie, ma con una durata limitata nel tempo, ad ottobre 2018 i vantaggi si fanno ancora più...

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura TIM

Per le offerte di telefonia mobile, TIM mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di TIM, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete TIM »

Risorse utili TIM

Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile TIM »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito TIM »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM TIM »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria TIM »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM TIM »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Tim »

Guide alla telefonia

Guide Telefonia
/js/form_opinioni.js