02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Tutti i vantaggi della Carta Blu Intesa Sanpaolo

pubblicato da il 17 gennaio 2017
Tutti i vantaggi della Carta Blu Intesa Sanpaolo

L’offerta di carte di pagamento associate a un conto corrente varia periodicamente e a maggior ragione vanno colte al volo le offerte temporanee. Ottimizzare i costi sfruttando l’opportunità di una carta di credito in promozione non richiede altro che il semplice utilizzo degli strumenti di confronto immediato messi a disposizione on line.

Prendiamo ad esempio il prodotto Carta Blu Intesa Sanpaolo, una carta di credito classica che consente di pagare a saldo il mese successivo, abbinata al servizio MasterPass. Carta Blu Intesa Sanpaolo consente acquisti in Italia e all’estero sul circuito abilitato e mette a disposizione un sistema di verifica on line delle spese attraverso il sito della banca e una App. Il cliente può scegliere e modificare on line il limite di spesa della carta, per il periodo di tempo che ritiene opportuno. Un altro vantaggio di Carta Blu riguarda le spese di gestione dello strumento. Il canone è infatti azzerato per i primi sei mesi, dopodiché, per i successivi 30 mesi, viene applicato uno sconto del 20% per un’operatività mensile fino a 500 euro e il 40% di sconto se le operazioni totali superano i 500 euro. Il canone ha un costo di 5 euro al mese, 60 euro l’anno, e include una copertura assicurativa per gli acquisti on line fornita da Sanpaolo Assicura. Per il rifornimento carburante e per gli acquisti non sono previste commissioni. Il cliente può scegliere una carta aggregata sullo stesso circuito da destinare a un familiare, ma anche una carta aggiuntiva personale attiva su un altro circuito. In entrambi i casi il canone annuo è di 24 euro.

All’utilizzo del servizio MasterPass abbinato a Carta Blu è attualmente associata una promozione in collaborazione con diversi partner commerciali. Fino al 31 gennaio 2017 Monclick, Eataly, TicketOne e VolaGratis offrono uno sconto di 5 euro su una transazione effettuata con la carta, mentre fino al 31 marzo 2017 Trenitalia regala 200 punti CartaFreccia al primo biglietto acquistato con Carta Blu e MasterPass.

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte