02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Panoramica su tutte le carte di BPER banca

Panoramica su tutte le carte di BPER banca

Trovare lo strumento di pagamento elettronico più adatto alle proprie abitudini di spesa oggi è particolarmente facile, grazie alla possibilità di confrontare on line la gamma di carte offerta dai vari istituti di credito. Vediamo ad esempio quali soluzioni sono proposte da BPER. Le carte BPER coprono tutte le soluzioni possibili alternative al contante: carte di credito, debito, prepagate, carte conto, per arrivare a un’innovativa carta indossabile.

Andiamo con ordine.

Tra le carte di credito BPER troviamo una classica, con addebito a saldo, una gold, per avere un plafond di spesa più alto, e infine una carta revolving, BPER Card My Plan, per rateizzare gli acquisti quando serve. C’è poi una versione Covercard di carta di credito, personalizzabile con una foto a scelta del cliente che va a sostituire lo sfondo standard.

BPER propone anche due carte conto, che consentono a diversi livelli di sfruttare la carta come un conto corrente, grazie all’operatività di base offerta dalla presenza dell’IBAN. Carta Conto può essere sottoscritta anche on line, consente bonifici in entrata e uscita, accrediti di stipendio e addebiti diretti delle utenze. Carta corrente funziona con lo stesso principio ed è ad attivazione gratuita per i giovani fino a 27 anni. Va a sostituire un conto corrente di base ed è abbinata a un servizio di Internet Banking.

Anche per quanto riguarda le carte prepagate semplici, BPER propone due soluzioni, una destinata a giovanissimi under 18, Payup Teen, per fare i primi acquisti nei negozi e on line, e una più classica e per tutti, PayUp.

Per concludere abbiamo BPER Card BIP, una carta prepagata indossabile, nella forma di un braccialetto elastico e regolabile. Nel braccialetto è inserita una micro card che consente di effettuare il pagamento semplicemente avvicinando il polso al POS abilitato, in funzione contactless e senza pin fino a un importo di 25 euro. È una soluzione utilizzabile su circuito MasterCard, per tutti i clienti a partire dagli undici anni di età, con un plafond massimo di 3.000 euro. Il costo di emissione è di 15,90 euro, il canone mensile è di 60 centesimi, azzerabile se si effettua una ricarica minima mensile.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Webank
Prodotto:Cartimpronta ONE
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:7.800€
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 2 ottobre 2018

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte