logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 5

Le migliori carte di credito a confronto a Settembre 2020: Intesa Vs N26

24 set 2020 | 3 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

carta di credito news le migliori carte di credito a confronto a settembre 2020 intesa vs n26

A differenza delle carte conto e delle carte prepagate, le carte di credito consentono di acquistare prodotti e servizi in tutto il mondo, anche per somme elevate, rimborsando gli importi spesi alla banca in comode rate oppure a saldo. In più, i titolari delle migliori carte di credito ottengono vantaggi esclusivi in Italia e all'estero, come l'accesso privilegiato a lounge aeroportuali, sconti per fare shopping presso marchi prestigiosi e tariffe speciali per soggiornare nelle migliori catene alberghiere.

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

Quali sono le carte di credito più vantaggiose a Settembre 2020? Ecco le carte Intesa e N26 a confronto.

Carta di credito Gold di Intesa Sanpaolo

  • Carta di credito Gold di Intesa Sanpaolo è in promozione a Settembre 2020. Chi la attiva questo mese ottiene il canone gratuito per i primi 6 mesi di utilizzo, che a partire dal settimo mese di utilizzo passa a soli 7,50 euro al mese.
  • Si tratta di una carta di credito molto vantaggiosa, che permette di fare acquisti in Italia o all'estero, online o via POS, presso tutti gli esercenti che espongono i marchi Visa e Mastercard.
  • I titolari di Carta Intesa Gold possono utilizzare un ampio plafond per il loro acquisti, fino a 100.000 euro al mese; godere di coperture assicurative gratuite dedicate e di servizi di emergenza in caso di furto o smarrimento della carta.

Carta di credito Classic di Intesa Sanpaolo

  • Carta di credito Classic di Intesa Sanpaolo è una carta di credito ideale per gestire le spese di tutta la famiglia. E' uno strumento di pagamento perfetto per dire addio ai contanti e fare acquisti in tutta sicurezza, in Italia e all'estero, sul web o via POS, in tutta sicurezza.
  • I titolari di Carta Classic di Intesa Sanpaolo possono fare shopping presso tutti gli esercenti che espongono il marchio Visa o Mastercard e hanno un vantaggio in più: quello di poter aggiungere una carta aggregata, con canone di soli 2 euro al mese, per semplificare la gestione del bilancio famigliare.
  • Chi la richiede a Settembre 2020 risparmia sul canone, completamente gratuito per i primi 6 mesi di utilizzo e di soli 5 euro al mese trascorsi 6 mesi dal rilascio della carta.
  • Il plafond mensile è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, il che consente di impostarlo sulle proprie reali necessità di spesa. Carta Classic include anche coperture assicurative gratuite ed è garantita da sistemi antifrode avanzati.

Carta Mastercard N26

  • N26 non offre carte di credito, ma una comoda carta contactless collegata al conto digitale N26, realizzata in acciaio inossidabile, appartenente al circuito Mastercard. La carta N26 è ricaricabile e le somme di denaro spese durante gli acquisti online o via POS non possono andare oltre il saldo disponibile.
  • N26 Card è una carta molto vantaggiosa. Innanzitutto è completamente gratuita, non prevede il pagamento di un canone annuale né costi di attivazione. Inoltre, le commissioni di prelievo con carta N26 sono gratuite in Italia e in Europa e ammontano solo all'1,7% fuori dall'UE.

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Ultime notizie Carte

pubblicato il 21 ottobre 2025
Le carte di debito da richiedere a ottobre 2025
Le carte di debito da richiedere a ottobre 2025
Le carte di debito sono ormai uno strumento indispensabile per la gestione quotidiana del denaro. Permettono di effettuare pagamenti immediati, prelevare contante in tutto il mondo e monitorare in tempo reale le proprie spese tramite app o home banking.

Guide alle carte

pubblicato il 7 marzo 2025
Visa o Mastercard? Quale carta di credito conviene di più
Visa o Mastercard? Quale carta di credito conviene di più
Quando si sceglie una carta di credito, è fondamentale valutare attentamente il circuito di pagamento a cui essa appartiene, poiché questo può influenzare l'accettazione della carta, i servizi offerti e le condizioni economiche applicate.
pubblicato il 15 giugno 2024
Carta di credito: come funziona e quanto costa
Carta di credito: come funziona e quanto costa
La carta di credito è sempre più diffusa, anche in Italia. Si tratta, infatti, di uno strumento di pagamento comodo e versatile. Vediamo quindi di che si tratta quando si parla di carte di credito.
pubblicato il 17 maggio 2024
Come fare una carta prepagata: la guida completa
Come fare una carta prepagata: la guida completa
Le carte prepagate sono diventate sempre più popolari come opzione di pagamento flessibile e sicura. Non solo consentono di tenere sotto controllo le spese, ma sono anche un'alternativa praticabile per coloro che non vogliono o non possono aprire un conto corrente bancario.
pubblicato il 24 marzo 2021
Come funzionano i pagamenti con carta contactless
Come funzionano i pagamenti con carta contactless
Pagare in contactless con la propria carta, permette di effettuare una transazione sicura, comoda e molto veloce. Scopriamo le principali caratteristiche e soprattutto quale sia il funzionamento che lo consente.
pubblicato il 14 ottobre 2020
Apple Pay: come funziona e come attivarlo senza alcun problema
Apple Pay: come funziona e come attivarlo senza alcun problema
Apple Pay è un sistema di pagamento utile, che nell’ultimo periodo si sta sviluppando sempre di più. Sempre più persone lo utilizzano con frequenza per effettuare i propri acquisti in modo semplice e veloce. Ecco tutte le informazioni necessarie su Apple Pay.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia.