02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori carte di credito a confronto a Settembre 2020: Intesa Vs N26

Le migliori carte di credito a confronto a Settembre 2020: Intesa Vs N26

A differenza delle carte conto e delle carte prepagate, le carte di credito consentono di acquistare prodotti e servizi in tutto il mondo, anche per somme elevate, rimborsando gli importi spesi alla banca in comode rate oppure a saldo. In più, i titolari delle migliori carte di credito ottengono vantaggi esclusivi in Italia e all'estero, come l'accesso privilegiato a lounge aeroportuali, sconti per fare shopping presso marchi prestigiosi e tariffe speciali per soggiornare nelle migliori catene alberghiere.

Quali sono le carte di credito più vantaggiose a Settembre 2020? Ecco le carte Intesa e N26 a confronto.

Carta di credito Gold di Intesa Sanpaolo

  • Carta di credito Gold di Intesa Sanpaolo è in promozione a Settembre 2020. Chi la attiva questo mese ottiene il canone gratuito per i primi 6 mesi di utilizzo, che a partire dal settimo mese di utilizzo passa a soli 7,50 euro al mese.
  • Si tratta di una carta di credito molto vantaggiosa, che permette di fare acquisti in Italia o all'estero, online o via POS, presso tutti gli esercenti che espongono i marchi Visa e Mastercard.
  • I titolari di Carta Intesa Gold possono utilizzare un ampio plafond per il loro acquisti, fino a 100.000 euro al mese; godere di coperture assicurative gratuite dedicate e di servizi di emergenza in caso di furto o smarrimento della carta.

Carta di credito Classic di Intesa Sanpaolo

  • Carta di credito Classic di Intesa Sanpaolo è una carta di credito ideale per gestire le spese di tutta la famiglia. E' uno strumento di pagamento perfetto per dire addio ai contanti e fare acquisti in tutta sicurezza, in Italia e all'estero, sul web o via POS, in tutta sicurezza.
  • I titolari di Carta Classic di Intesa Sanpaolo possono fare shopping presso tutti gli esercenti che espongono il marchio Visa o Mastercard e hanno un vantaggio in più: quello di poter aggiungere una carta aggregata, con canone di soli 2 euro al mese, per semplificare la gestione del bilancio famigliare.
  • Chi la richiede a Settembre 2020 risparmia sul canone, completamente gratuito per i primi 6 mesi di utilizzo e di soli 5 euro al mese trascorsi 6 mesi dal rilascio della carta.
  • Il plafond mensile è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, il che consente di impostarlo sulle proprie reali necessità di spesa. Carta Classic include anche coperture assicurative gratuite ed è garantita da sistemi antifrode avanzati.

Carta Mastercard N26

  • N26 non offre carte di credito, ma una comoda carta contactless collegata al conto digitale N26, realizzata in acciaio inossidabile, appartenente al circuito Mastercard. La carta N26 è ricaricabile e le somme di denaro spese durante gli acquisti online o via POS non possono andare oltre il saldo disponibile.
  • N26 Card è una carta molto vantaggiosa. Innanzitutto è completamente gratuita, non prevede il pagamento di un canone annuale né costi di attivazione. Inoltre, le commissioni di prelievo con carta N26 sono gratuite in Italia e in Europa e ammontano solo all'1,7% fuori dall'UE.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 24 settembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito