02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte Bancomat a zero spese di Giugno 2020

Le 3 migliori carte Bancomat a zero spese di Giugno 2020

Confrontando i prodotti disponibili su Facile.it è possibile individuare la miglior carta bancomat di Giugno 2020. Come trovarla? Semplice. Basta dare un’occhiata alla seguente panoramica che offre il dettaglio delle carte bancomat più convenienti del mese, a zero spese di gestione e, in alcuni casi, con prelievi gratuiti in Italia e nel Mondo. Ecco le caratteristiche e i costi della carta bancomat Widiba, WeBank e Hype.

Carta bancomat di Widiba

Carta prepagata di Widiba è una comoda carta bancomat dedicata ai clienti della banca online Widiba.

  • Si tratta di un prodotto conveniente, rilasciato dietro pagamento di un canone annuale irrisorio, di 10 euro. Anche il costo di attivazione è azzerato, il che rende le carte bancomat Widiba fra le più economiche del mese.
  • Le si può utilizzare per pagare online oppure via POS presso tutti gli esercenti che espongono il marchio Visa Electron, come per prelevare denaro agli ATM.
  • Le commissioni sui prelievi agli ATM del Gruppo MPS sono azzerate e ammontano a 2 euro presso gli ATM di altre banche in Italia, in Europa o all’estero.
  • La prepagata Widiba è dotata di IBAN e consente perciò di eseguire bonifici e ricevere accrediti in modo facile e veloce, proprio come un conto corrente. Il plafond massimo è di 10.000 euro, mentre i prelievi di contante giornalieri prevedono una soglia di 250 euro.

Carta bancomat Jeans di Webank

Fra le migliori carte bancomat del mese c’è Carta Jeans di Webank, un prodotto economico da utilizzare per gli acquisti di ogni tipo, online oppure via POS.

  • Il canone annuale è azzerato, la carta non prevede costi di attivazione ed è economica anche sul fronte commissioni di prelievo agli ATM.
  • Queste ammontano a 0,50 centesimi presso gli sportelli del Gruppo BPM; a 1,85 euro presso gli sportelli di tutte le altre banche in Italia e in Europa; a 2,50 euro presso gli ATM all’estero.
  • La carta bancomat Jeans consente di fare shopping presso tutti gli esercenti reali o gli shop online che espongono il marchio Mastercard ed è dotata di funzione contactless. Il plafond massimo ammonta a 2.500 euro e i prelievi i contante giornalieri prevedono una soglia di 2.500 euro.

Carta Hype Start di Hype

Carta Hype Start è la prepagata abbinata ai conti di moneta elettronica offerti da Banca Hype. Il canone annuo e i costi di attivazione sono azzerati, a favore di una gestione del proprio denaro conveniente e completamente online.

  • A Giugno 2020 le carte bancomat Hype Start e i conti correnti Hype sono in promozione. I nuovi clienti che aprono conto Hype online utilizzando il codice FACILE10 ottengono subito 10 euro in regalo.
  • Secondo l’Osservatorio Finanziario Hype Start è la migliore carta bancomat del momento, perché consente di prelevare gratuitamente presso tutti gli ATM in Italia e all’estero, di controllare le spese con notifiche personalizzate, di impostare obiettivi di risparmio e scambiare denaro in un clic.
  • Il plafond massimo è di 2.500 euro, mentre i prelievi di contante giornalieri prevedono una soglia di 250 euro.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 15 giugno 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito