Serve assistenza?
02 55 55 5

Hello duo! due carte di credito un unico canone

carta di credito news hello duo due carte di credito un unico canone

La funzionalità di una carta di credito è legata anche al circuito di attivazione, tanto più operativo quanto diffuso e internazionale. In molti casi la scelta spetta al cliente al momento dell’acquisto di una carta abbinata a un conto, oppure è possibile decidere di avere due carte, una principale e una secondaria, su circuiti differenti.

Hello Bank!, banca on line del gruppo BNL, attraverso l’offerta Hello duo! propone due carte abbinate, non vendibili separatamente, attive rispettivamente su circuito MasterCard e American Express. Le due carte condividono lo stesso pin e lo stesso plafond, e i movimenti sono registrati su di un unico estratto conto. Entrambe inoltre concorrono ad accumulare punti fedeltà Payback, perché alla sottoscrizione di Hello Duo! è abbinata l’iscrizione gratuita al programma multimarca e al primo acquisto effettuato con le carte è associato un bonus di 3.000 punti. Utilizzando le carte Hello Duo! in più, lo 0,5% del saldo dell’estratto conto può essere donato automaticamente a Telethon, attivando questa opzione dall’area riservata del sito.

Per quanto riguarda i costi annuali, per le due carte il cliente paga un unico canone, pari a 60 euro. Superata però nell’anno solare una soglia di spesa fissata a 5.000 euro e calcolata sommando le transazioni di entrambe le carte, il canone viene ridotto del 50% a partire dalla seconda annualità. Il limite minimo di utilizzo complessivo delle carte è 2.000 euro, massimo 26.000 euro e la scadenza è stabilita a cinque anni, con rinnovo automatico.

Potendo scegliere di utilizzare alternativamente il circuito MasterCard o il circuito American Express il titolare di Hello Duo! ha un’ampia operatività per acquisti nei negozi e on line, oltre a poter prelevare in tutto il mondo. È possibile pagare in modalità contactless nei punti abilitati. A scelta del cliente si mette a disposizione un servizio di avviso via SMS per il controllo delle transazioni effettuate.

Carte e bancomat: trova la migliore
Carte e bancomat: trova la migliore

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 10 maggio 2016

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968