Serve assistenza?
02 55 55 5

Carte conto con plafond elevati, le migliori offerte

carta di credito news carte conto con plafond elevati

Una carta conto può rivelarsi in molti casi un’ottima alternativa al conto corrente, in termini di praticità e costi di gestione. Prepagata e ricaricabile, ma dotata di IBAN, una carta conto non consente solo acquisti, pagamenti e prelievi, ma anche domiciliazioni delle utenze, bonifici e accrediti di stipendio o pensione. Per questo motivo, nello scegliere lo strumento più adatto alle proprie esigenze, un elemento da non tralasciare è il plafond massimo ricaricabile, misura della capienza di questa soluzione alternativa e soprattutto dell’importo che si potrà avere a disposizione. Di seguito qualche esempio utile a chi fosse alla ricerca di una carta conto ricaricabile per importi consistenti, fino a 50.000 euro.

CartaConto K2 è la proposta Youbanking riservata ai nuovi clienti del gruppo Banco Popolare. Attiva su circuito MasterCard e dotata di tecnologia contactless, offre la funzionalità completa di un conto base senza spese di attivazione né estinzione. Il canone mensile di 1 euro è azzerato caricando almeno 500 euro. L’imposta di bollo annuale massima è di 1,81 euro. È possibile ricaricare la carta on line, allo sportello, via telefono, tramite ATM o bonifico, senza commissioni. Solo a chi sceglie di ricaricare in contanti, e solo a partire dalla seconda ricarica mensile, sarà richiesta una commissione di 2 euro e 50. Plafond massimo della carta: 50.000 euro.

Deutsche Bank riserva ai nuovi clienti dbcontocarta, operativa per pagamenti e prelievi su circuito VISA ed estremamente conveniente per chi l’attiva entro il 31 dicembre 2015: zero costi di emissione e attivazione, zero canone, imposta di bollo azzerata. Sono gratuite tutte le principali funzionalità bancarie on line e via telefono e azzerate le commissioni per prelievi anche presso gli ATM di altre banche. La ricarica della carta tramite bonifico ed accredito di stipendio o pensione è gratuita, mentre in contanti, alle ricevitorie Sisal, ha un costo di 3 euro. Plafond massimo: 50.000 euro.

Conto Tascabile CheBanca! infine, è una prepagata ad emissione gratuita, che offre ampia operatività senza spese né imposta di bollo, a fronte di un canone mensile di 1 euro. La ricarica della carta è sempre gratuita, via bonifico, in contanti, on line, al telefono o in filiale. A costo zero anche bonifici, operazioni on line, in filiale e via telefono, i pagamenti in tutto il mondo e i prelievi in euro. Capienza massima: 50.000 euro.

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 8 agosto 2015

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968