02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Sisal Pay carta prepagata: come attivarla e utilizzarla

Sisal Pay carta prepagata: come attivarla e utilizzarla

Carta Sisal Pay è una comoda carta prepagata offerta da Sisal, società italiana operativa da oltre 60 anni nel settore dei servizi di pagamento. Sisal Pay figura fra le carte prepagate più convenienti del momento: non prevede costi di attivazione e il canone annuo è molto contenuto. Si tratta di una carta conto con IBAN, che consente di inviare e ricevere bonifici proprio come un conto corrente. Ecco come richiedere, attivare e utilizzare carta Sisal Pay.

Chi è alla ricerca di una carta prepagata con IBAN conveniente può richiedere Sisal Pay.

  • La prepagata proposta da Sisal consente di fare acquisti presso tutti i commercianti che espongono il marchio Mastercard, di fare shopping online come di disporre e ricevere pagamenti.
  • Il codice IBAN di cui è dotata Sisal Pay permette di inviare e ricevere bonifici, di farsi accreditare lo stipendio o somme ad altro titolo alla stregua di un conto corrente. La si attiva a zero spese e il canone annuo, di soli 5 euro, è fra i più bassi del mercato.
  • Come ogni prepagata, Carta Sisal Pay consente di prelevare presso tutti gli ATM in Italia e nel Mondo e di ricaricare il cellulare, agli ATM o via app. Richiederla è semplicissimo. Basta recarsi in uno dei punti vendita Sisal Pay indicati sul portale ufficiale Sisal, ricordandosi di portare con sé il documento d’identità, il codice fiscale e lo smartphone per scaricare l’app mobile Sisal.
  • Accendendo all’app Sisaly Pay è possibile consultare il saldo disponibile della carta, la lista movimenti e gestire il limite di prelievo contanti giornaliero o mensile. Ricaricare la prepagata Sisal Pay è altrettanto facile. È sufficiente recarsi in un punto Sisal abilitato o ricaricare tramite bonifico utilizzando il codice IBAN.

Carta Sisal Pay vanta standard di sicurezza elevati, anche per i pagamenti online. Ogni acquisto online con Sisal Pay è protetto dal sistema Mastercard 3D Secure Code, che prevede la ricezione da parte del titolare di un sms con codice monouso per confermare il pagamento. In più, Sisal Pay è una prepagata contactless, consente cioè di pagare importi fino a 25 euro senza strisciare e senza digitare il PIN.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:BPER Banca
Prodotto:Carta Conto - prepagata con IBAN
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Intesa Sanpaolo
Prodotto:XME Card Plus
Circuito:Mastercard/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 4 luglio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito