02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carta Curve: carte di credito e di debito in un unico prodotto

Carta Curve appartiene al circuito Mastercard e racchiude tante carte in una.

Semplifica la gestione del denaro e consente di monitorare l’andamento delle proprie finanze in ogni momento in un clic, anche in mobilità. Collegando tutte le proprie carte di credito o di debito all’account Curve è possibile pagare ogni volta, a scelta, con un mezzo di pagamento diverso; inviare denaro in modo istantaneo e godere di elevati standard di sicurezza.

Ecco come funziona Carta Curve e tutti i suoi vantaggi:

Cos'è e come funziona Carta Curve

Carta Curve sta ai servizi bancari come Netflix sta alla tv e Spotify alla musica. Questo è lo sponsor della nuovissima carta smart e digitale lanciata da Curve OS Ltd, società inglese di ultima generazione specializzata in prodotti bancari utili, economici, multifunzione e completamente digitali.

  • Carta Curve però non è solo una carta smart, è anche una carta fisica, tangibile e simile a una carta di credito, sicura da utilizzare per ogni tipo di pagamento, via Pos o online. Si tratta di una carta portafoglio, che racchiude in un unico prodotto tutte le carte di credito o di debito intestate al cliente e semplifica così la gestione del denaro.
  • Accendendo ad un solo account, i clienti Curve possono controllare il saldo, la lista movimenti ed eseguire operazioni da tutte le carte collegate al sistema Curve. Carta Curve è stata definita carta unica, poiché raggruppa tutte le carte e ne rende la gestione più facile, sopratutto in mobilità.
  • Richiedendo Carta Curve infatti, e scaricando l’omonima app, è possibile eseguire pagamenti da ogni carta inserita nell’account; inviare denaro privatamente in un clic; monitorare l’andamento delle proprie finanze in ogni momento e impostare degli obiettivi di risparmio.

La gestione delle carte via Curve offre ulteriori vantaggi, sopratutto in termini di sicurezza: 

  • Ogni transazione, pagamento o movimento sospetto viene rilevato e notificato al cliente in modo istantaneo, via sms o alert sull’app. Carta Curve è rivoluzionaria perché munita di funzioni innovative.
  • I titolari di Carta Curve che eseguono un pagamento con la carta sbagliata, possono ad esempio revocare la transazione in un clic e spostare l’addebito su una carta diversa, purché collegata all’account.
  • In più, Curve prevede un programma di partnership con numerosi brand internazionali, e restituisce l’1% sullo shopping presso i partners con accredito immediato nell’account. Per ottenere Carta Curve basta scaricare l’app Curve, collegare le carte e accedere al portafoglio digitale.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Intesa Sanpaolo
Prodotto:XME Card Plus
Circuito:Mastercard/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
pubblicato da il 28 luglio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,9 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito