ViViBanca è una nuova realtà del settore creditizio italiano nata dalla fusione della società TerFinance che da circa 30 anni è stata attiva nel concedere prestiti e finanziamenti di qualsiasi natura alle famiglie, e il Credito Salentino vero punto di riferimento sul territorio pugliese ma non solo. Tra i tanti servizi che mette a disposizione dei propri clienti c’è anche un funzionale servizio assistenza clienti che viene assicurato in diverse modalità tra cui anche un comodo numero verde completamente gratuito per ricevere supporto, ad esempio per la scelta del miglior mutuo più adatto. Scopriamo di più.
ViViBanca dispone sul territorio italiano di una sede centrale, 2 filiali, più di 80 agenzie in attività finanziare ed inoltre di oltre 2500 sportelli bancari convenzionati. A tutto questo unisce un funzionale servizio di assistenza per clienti attraverso il quale è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie su prodotti, per specifiche questioni relative al proprio conto, promozioni in atto e quant’altro. In particolare i clienti di ViViBanca, a seconda della specifica necessità, possono fruire di diversi numeri verdi dedicati a seconda del prodotto offerto.
Per quanti vogliono ottenere assistenza per il conto corrente ViViConto è possibile contattare il numero verde 800.183.438 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00. Dal messaggio registrato del menù principale vengono presentate tre possibili opzioni: - digitare il tasto 1 se si è già cliente online di ViViConto oppure se si è alla ricerca di maggiori informazioni su questo specifico conto corrente scoprendone tutte le caratteristiche, i vincoli ed i costi. - digitare il tasto 2 nel caso si voglia ottenere assistenza per la procedura di attivazione del conto corrente ViViConto oppure per recuperare le proprie credenziali di accesso al relativo servizio di internet banking. - digitare il tasto 3 nel caso si è giù clienti di ViViConto presso uno delle filiali presenti sul territorio nazionale e si vuole ottenere informazioni oppure delucidazioni su questioni correlate.
Per quanti vogliono ottenere assistenza circa la Cessione del quinto oppure per qualsiasi altro genere di finanziamento stipulato con ViViBanca, è necessario contattare il servizio clienti al numero verde 800.317.978. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00. Per questo numero sono disponibili 5 opzioni: - digitare 1 se si è già cliente di ViViBanca - digitare 2 se si è un’amministrazione pagante le trattenute su stipendi o pensione - digitare 3 se si è un agente - digitare 4 se si vuole parlare direttamente con l’ufficio amministrazione - digitare 5 se si desidera conoscere le modalità con cui effettuare un eventuale reclamo oppure conoscere lo stato di avanzamento di un reclamo già effettuato - digitare 6 se si ha necessità di interagire con la segreteria generale per maggiori informazioni o delucidazioni.
Nel caso si vuole ottenere assistenza per il servizio Mito / Mito & C. è disponibile il numero verde 800.519.155 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 22,00 ed il sabato dalle ore 8:30 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 20,30. Questo numero permette di parlare direttamente con un operatore. Inoltre, è disponibile il numero verde 800.277.460 per il servizi POS (Key Client) ed il numero verde 800.822.056 per effettuare il blocco della propria carta Bancomat nel caso di smarrimento oppure si abbia sentore di essere vittima di furto o raggiro di qualsiasi genere.
Un metodo alternativo per contattare il servizi assistenza clienti di ViViBanca è accessibile attraverso l’invio di mail ad appositi indirizzi relativi a specifiche questioni: per i clienti di ViViConto viviconto@vivibanca.it, mentre per i clienti della Cessione del quinto e di qualsiasi altro finanziamento gli indirizzi sono cessionedelquinto@vivibanca.it e quinto@vivibanca.it.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da ViViBanca: prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a ViViBanca online »
Vuoi aprire un conto ViViBanca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni ViViBanca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968