02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Vivibanca: conti correnti e deposito

Conti Vivibanca

ViviBanca è nata dalla fusione di Credito Salernitano e TerFinance. La politica aziendale che cavalca è tesa a offrire ai suoi clienti degli strumenti efficaci di risparmio, che offrano la possibilità di avere un effettivo utile annuale. Il progetto ha l'obiettivo di riacquistare la fiducia dei cittadini che, ultimamente, hanno visto i propri conti corrente diventare sempre meno produttivi e remunerativi.

Il prodotto più interessante di ViviBanca è sicuramente il suo esclusivo ViviConto. Un conto deposito online che promette utili fino al 2,50% annui con un vincolo depositario di soli 48 mesi. Un'opportunità di investimento ad alto rendimento e basso rischio, che consente di proteggere il capitale ma, contestualmente, di farlo fruttare. ViviConto viene gestito interamente al titolare del conto corrente, comodamente da casa propria. L'utilizzo della piattaforma di ViviBanca è semplice e intuitivo. Chiunque, anche chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia, può gestire in totale autonomia e tranquillità il proprio conto deposito ViviConto.

ViviBanca mette a disposizione dell'utenza anche altre soluzioni di conto deposito, ognuna personalizzata e strutturata per coprire le diverse esigenze. ViviExtra, ad esempio, è un progetto che contiene l'opzione ViviQuinto, un conto deposito per investire il quinto dello stipendio e mettere da parte un fondo per il futuro. Per informazioni, contatti o per aprire immediamente un conto oline, con ViviBanca è possibile visitare il sito.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale:
  • Telefono (servizio clienti):
  • E-mail:

Prodotti Vivibanca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Vivibanca.