02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca MedioCredito: conti correnti e deposito

Conti Banca MedioCredito

Banca MedioCredito è un istituto bancario del Friuli Venezia Giulia, il quale opera con le imprese di ogni tipologia. La banca ha sviluppato un ampio ventaglio di conti correnti, per una rapida e funzionale gestione delle entrate, delle uscite e dei finanziamenti dell'azienda. Accanto al conto standard sono disponibili diversi conti speciali collegabili a prodotto di base, così da ottenere dei servizi su misura e della massima flessibilità.

Contoimpresa
Si tratta del conto corrente principale offerto da Banca MedioCredito, il quale consente di aprire delle linee di credito per accedere a mutui e a finanziamenti, di procedere a pagamenti e a incassi, di gestire il portafoglio commerciale e di entrare nella sezione Internet Banking dell'istituto di credito friulano. Quest'ultima funzione riserva la possibilità di svolgere qualsiasi operazione bancaria online, senza il bisogno di recarsi in filiale, dal controllo dei movimenti all'invio di bonifici internazionali, dalla consultazione dello stato di mutui e di finanziamenti alla visione del portafoglio commerciale, dal pagamento dei bollettini a quello inerente ai tributi tramite modello F24. Il servizio è operativo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno ed è usufruibile utilizzando dispositivi fissi e dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Conto corrente per prefinanziamento mutui e prestiti
È un tipo di conto corrente speciale che viene aperto a seguito di una richiesta di prestito o di mutuo ed è attivo fino al momento del buon fine dell'erogazione del credito, con successivo trasferimento dello stesso presso il conto corrente principale.

Conto corrente ipotecario
È uno strumento che permette di aprire una linea di credito in conto corrente attraverso l'offerta di una garanzia ipotecaria. Il cliente riceverà l'accredito della somma richiesta sul conto corrente principale e, una volta rimborsata la cifra, il conto corrente ipotecario sarà sciolto con conseguente restituzione della garanzia offerta.

Conto corrente per anticipo fatture/contratti
È un conto corrente che concede alle imprese l'opportunità di ricevere un anticipo sulle somme relative a fatture e a contratti con i propri clienti, salvo buon fine. Sarà direttamente Banca MedioCredito a procedere all'incasso dei pagamenti, erogandoli in modo immediato sul conto principale e ripristinando la linea di credito una volta riscossa la cifra anticipata.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia
  • Telefono (servizio clienti): 0432 245511
  • E-mail: mediocredito.fvg@mediocredito.fvg.it
  • Indirizzo: Via Aquileia, 1 - 33100 Udine

Prodotti Banca MedioCredito

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca MedioCredito.