Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Credit Agricole FriulAdria: contatti assistenza per clienti Friuladria

Crédit Agricole FriulAdria è una banca con oltre un secolo di storia e, soprattutto, con un profondo legame con il territorio su cui opera. Dal 2007 è parte del Gruppo Cariparma, a sua volta controllato da Crédit Agricole: da qui il nome Crédit Agricole FriulAdria. Oggi questa banca rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per moltissime famiglie e per il business del Nord-Est dell'Italia.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Numero verde assistenza clienti Crédit Agricole FriulAdria: orari assistenza clienti

Questa banca dispone di una serie di canali che permettono a tutti i clienti e potenziali tali di comunicare con personale competente ed esperto, a disposizione per ogni tipo di problematica. Contattando dall'Italia il Numero Verde 800 771100 si potranno avere tutte le informazioni relative all'apertura di un conto o ad altre operazioni che possono essere effettuate sul proprio conto corrente così come assistenza in caso di richiesta di prestiti, mutui on line o tradizionali. Inoltre, si potranno effettuare le operazioni tramite Banca Telefonica. Quanti chiamano dall'estero, invece, dovranno digitare il +39 0521 942940 per effettuare le stesse tipologie di operazioni.

In caso di necessità di assistenza tecnica per problematiche relative a Internet e al Mobile Banking, sarà possibile contattare il numero 800.77 55 44 per quanti chiamano dall'Italia mentre, per chi opera dall'estero, il numero per l'assistenza è il +39 0521 914555.

Se la richiesta di assistenza è relativa all'operatività del Mobile Banking, invece, il numero verde da contattare sarà 800 771100. Anche in questo caso il numero è raggiungibile solo in caso di chiamate da territorio nazionale. Quanti chiamano dall'estero dovranno appoggiarsi a un altro numero, ossia il +39 0521 942940.

Un altro numero necessario per le comunicazioni, in particolare per quanto riguarda le richieste di fatturazioni elettroniche o problemi relativi a fatture emesse, è il numero 800 775544.

Infine, nell'elenco dei numeri verde offerti da Credit Agricole FriulAdria vi è quello relativo al Servizio Nowbanking Corporate. Per contattare degli operatori per problemi o informazioni relativi a questo servizio basterà digitare il numero 800 771188 per tutte le chiamate provenienti da territorio nazionale. Per chi chiama dall'estero, invece, il numero di contattare è il +39 0432 744302.

Tutti i numeri del Crédit Agricole FriulAdria sono attivi dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio. Prima di chiamare, assicurarsi che il numero selezionato corrisponda a quello necessario per la risoluzione delle proprie problematiche.

Altri contatti Crédit Agricole FriulAdria

Oltre al contatto telefonico, per l'assistenza clienti in tutti i tipi di operazioni, Crédit Agricole FriulAdria presenta un gran numero di possibilità di contatto, per permettere ai propri clienti di segnalare problemi o richiedere informazioni. Sul sito della banca, infatti, all'indirizzo https://www.credit-agricole.it/contattaci sarà possibile selezionare una delle voci, scegliendo tra le differenti esigenze di contatto dal menu a tendina.

Si potrà quindi scegliere di richiedere assistenza per informazioni generiche, per problemi sull'internet banking, per effettuare segnalazioni di vario tipo o per richiedere un appuntamento.

Ancora, sulla stessa pagina, sarà possibile procedere con il blocco delle carte o cercare una filiale qualora si preferisse recarsi in sede per effettuare operazioni di vario tipo o per chiedere informazioni sull'apertura di un conto, su finanziamenti o altre attività.

La banca dispone inoltre di un gran nuemero di contatti sui social. Si potrà pertanto restare sempre aggiornati o richiedere informazioni anche tramite i più comuni social network, come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube o Linkedin.

Tutti i contatti riportati sopra possono essere utilizzati sia dai privati che dai clienti business, senza alcuna differenza.

Migliori Conti Correnti del mese

Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Banca:
Tot.
Prodotto:
Conto Aziendale
Carta di credito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
i primi 30 giorni, poi da 7€ al mese
Costo annuo
Gratuito
Banca:
Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia
Prodotto:
Conto Online Crédit Agricole
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Banca:
BBVA
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Gratuito
per sempre
Costo annuo
Zero spese
Banca:
UniCredit
Prodotto:
Conto My Genius Green
Carta di debito
Internet banking
Costo annuo
Zero spese
Costo annuo
Gratuito
12 mesi, se apri il conto entro il 28/12/2023. Fino ai 30 anni di età il canone è Zero.
Banca:
Fineco
Prodotto:
Conto Corrente
Carta di debito
Internet banking
Trading
Costo annuo
Gratuito
12 mesi, se apri il conto entro il 28/12/2023. Fino ai 30 anni di età il canone è Zero.

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 54 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto Friuladria? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Friuladria »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968