02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Credito Bergamasco: conti correnti e deposito

Conti Credito Bergamasco

Credito Bergamasco è un istituto di credito fondato nel 1891 a Bergamo. Dal 2014 la banca fa parte del Gruppo Banco Popolare BPM, fattore che ha consentito di offrire ai clienti ulteriori opportunità e una solidità ancora maggiore. Vediamo quali sono i conti correnti proposti da Credito Bergamasco.

Conto YouWelcome
È il conto corrente dedicato ai nuovi clienti. Con la sottoscrizione, che non prevede il pagamento di canoni periodici, sono compresi diversi servizi gratuiti, come la gestione delle operazioni, l'emissione di una carta di debito, la domiciliazione delle utenze, l'assenza di commissioni sui prelievi effettuati presso gli ATM del gruppo Banco BPM e l'accesso all'Internet Banking della compagnia, area che permette di inviare bonifici, di consultare in ogni momento la propria situazione, di pagare utenze e di effettuare operazioni di trading online.

Conto di base
Conto di base è la soluzione ideale per gestire piccole somme di denaro. Corrispondendo un canone mensile di 3 euro si usufruisce di numerosi servizi, tra cui: l'invio di una carta di debito; prelievi presso tutti gli ATM europei; accesso all'Internet Banking; domiciliazione delle utenze.

Premiaconto
Si tratta di un conto corrente pensato per coloro che operano con buona frequenza. Con un canone mensile di 6 euro è possibile eseguire operazioni illimitate senza ulteriori spese, ricevere un libretto degli assegni, accedere all'Internet Banking ed effettuare prelievi e pagamenti mediante la carta di debito fornita gratuitamente.

Conto libretto
I pensionati che aprono un conto con Credito Bergamasco possono scegliere l'opzione Conto libretto, ovvero un conto corrente gratuito che si attiva tramite la canalizzazione della pensione. Agli utenti sono concessi vari vantaggi, dall'assenza di canoni mensili alla possibilità di compiere operazioni illimitate, dall'emissione di carte di debito e di credito all'accesso all'Internet Banking.

Conti per i giovani
Credito Bergamasco mette a disposizione dei giovani due tipologie di conti correnti. Brucoconto è il libretto per i bambini fino agli 11 anni, il quale non presenta alcun costo e che consente di ricevere sulle somme depositate un tasso di interesse annuo lordo fino all'1,25%. Sono attive, inoltre, delle promozioni che offrono l'opportunità di ottenere sconti e regali. Let's Bank è riservato, invece, ai ragazzi tra i 12 e i 17 anni: è un conto vero e proprio a zero spese, attraverso il quale i giovani utenti possono gestire i propri risparmi e accedere a piccoli finanziamenti.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Credito Bergamasco - Gruppo BPM
  • Telefono (servizio clienti): 800.303.303
  • E-mail:

Prodotti Credito Bergamasco

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Bergamasco.