02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le RC auto più convenienti di Marzo 2021

Le RC auto più convenienti di Marzo 2021

Ogni anno gli automobilisti devono procedere al rinnovo dell’assicurazione auto Rc e sempre più spesso scelgono di ridurre i costi optando per la sottoscrizione della Rc Auto Online, grazie alle numerose compagnie assicurative che mettono a disposizione il preventivo e l’acquisto in modalità digitale.

Andiamo quindi a scoprire le RC auto più convenienti di Marzo 2021 per tutelarsi al meglio dagli imprevisti.

Le migliori RC Auto di ConTe.it a Marzo 2021

  • Chi sceglie di assicurare il proprio mezzo affidandosi a it può usufruire di uno sconto fino al 25% sulla Polizza Rc Auto e fino al 20% sulle garanzie accessorie Incendio e Furto, Kasko e Collisione. È sufficiente installare ConTe SAT, il dispositivo satellitare grazie a cui, oltre a risparmiare sul premio annuale, viene messo a disposizione il carro attrezzi h24, l’assistenza in caso di sinistro, il servizio ritrovamento quando si verifica un furto e l’eventuale contestazione di multe notificate ingiustamente. Per usufruire di ConTe SAT è necessario attivare la garanzia accessoria Assistenza Stradale.

Le migliori RC Auto di Zurich Connect a Marzo 2021

  • Zurich Connect propone una Rc Auto Online a partire da 190 euro, cifra calcolata basandosi sul profilo 3 Lodi Libretto Rosso e pagando via internet almeno 5 giorni prima della scadenza della vecchia polizza. Dopo aver scelto se sottoscrivere la propria Assicurazione Rc Auto utilizzando la formula guida esclusiva, guida esperta o guida libera, è possibile personalizzare la copertura con una o più garanzie accessorie facoltative come: l’Assistenza Stradale, la polizza Cristalli o la Kasko. Zurich Connect consente di sospendere gratuitamente per ben tre volte la copertura assicurativa durante l’anno, un’opportunità da non sottovalutare in periodo di pandemia, ed offre anche lo Sconto Famiglia con cui si ha diritto a fino al 5% di risparmio sul premio della RCA e fino al 10% su alcune garanzie accessorie per i familiari che desiderano sottoscrivere una nuova polizza.

Le migliori RC Auto di Quixa a Marzo 2021

  • I guidatori più interessati alle coperture facoltative possono scegliere Quixa, la compagnia che, oltre all’Rc Auto Online, propone dei pacchetti per risparmiare fino al 40% rispetto alla sottoscrizione delle singole garanzie: Proteggi il tuo viaggio per usufruire del Soccorso stradale e Veicoli non assicurati; Proteggi te stesso con cui vengono attivate la Tutela Legale, Infortuni al conducente e Zero rivalsa in caso di ebbrezza; Proteggi la tua auto con incluse Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 17 marzo 2021
Vota la news:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/05/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni