02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni autocarro nel mese di Gennaio 2022

Le 3 migliori assicurazioni autocarro nel mese di Gennaio 2022

Se la polizza di un furgone, di un van o di un veicolo commerciale sta per scadere è il momento di cercare le migliori soluzioni per una assicurazione autocarro economica a Gennaio 2022.

Gli interessati possono confrontare le tante offerte presenti sul mercato e calcolare il preventivo assicurazione autocarro dopo aver inserito i propri dati personali e del veicolo, ed eventualmente aggiunto una o più garanzie accessorie.

Allianz Direct

L’assicurazione autocarro e furgoni di Allianz Direct protegge l’assicurato dai danni che i suoi passeggeri e il suo mezzo fino a 120 q possono provocare involontariamente agli altri. Sono coperti i danni procurati a terzi in caso di incendio del mezzo in sosta, dai carrelli appendice o rimorchi privi di targa propria e durante le operazioni di carico e scarico.

  • Tra le garanzie facoltative ma imprescindibili per un autocarro segnaliamo Traino rimorchio con targa propria e Infortuni del guidatore.
  • Dopo l'acquisto della prima polizza, Allianz Direct prevede sconti fino al 25% su tutte le altre, anche per i veicoli commerciali.

Zurich Connect

Scegliendo Zurich Connect si sceglie un’assicurazione autocarro economica la cui tariffa parte da 32 euro al mese, a tasso zero, per proteggere furgoni, autocarri, van o veicoli commerciali. La RC obbligatoria risarcisce i danni materiali o fisici procurati senza dolo ad altre persone. Con l’opzione Guida Esclusiva la copertura agisce unicamente sul conducente indicato in polizza: una sola persona di almeno 30 anni.

  • Chi ha bisogno di sospendere l’assicurazione autocarro può scegliere di farlo una volta l’anno senza costi di riattivazione.
  • A richiesta dell’assicurato è possibile attivare la garanzia Assistenza stradale che permette di avere sempre a disposizione, 24 ore su 24, un numero verde da chiamare in caso di emergenza.

Genertel

Terminiamo l’elenco delle migliori soluzioni per assicurazione autocarro a Gennaio 2022 con Genertel e la sua assicurazione Van e Furgone per veicoli fino a 35 quintali. La sottoscrizione della polizza garantisce la continuità dell’attività lavorativa in caso di danni al furgone, fornendo un mezzo sostitutivo, un autista in caso di infortunio e un indennizzo giornaliero nell’ipotesi di inabilità temporanea.

  • Sono coperti i danni causati a terzi durante le operazioni di carico e scarico di merci e materiale.
  • Questa assicurazione autocarro online può essere sottoscritta direttamente sul sito di Genertel dopo aver calcolato e accettato il preventivo.
RC Autocarro: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 26 gennaio 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure