Ti presentiamo Vittoria Assicurazioni, l'agenzia che ha pensato a te, alla tua sicurezza e alla tua comodità. Nella pagina dedicata ai Contatti sul loro sito ufficiale, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per metterti in comunicazione con il loro team di esperti. Sia che tu abbia bisogno di informazioni, assistenza, o che tu voglia inviare un reclamo, Vittoria Assicurazioni ha reso disponibili diverse opzioni di contatto, sia telefoniche che tramite form online.
Se si desidera parlare direttamente con un operatore di Vittoria Assicurazioni, o per chi vuole presentare un reclamo, sono disponibili vari numeri verdi. L'assistenza telefonica è completamente gratuita per tutti i clienti Vittoria Assicurazioni e per chi intende diventarlo. Puoi contattare il servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 20 ai numeri 800.016611 (se chiami dall'Italia) o +39.011.5066821 (se chiami dall'estero).
Se viaggio in camper e hai bisogno di assistenza, i numeri a tua disposizione sono 800.810091 (Italia) e +39.011.5066822 (estero). Per l'apertura di sinistri, i numeri sono invece 800.330664 (Italia) e +39.011.5066823 (estero). Ricorda che questi numeri non sono utili per informazioni su preventivi o tariffe. Per queste informazioni, ti consigliamo di contattare le Agenzie Vittoria Assicurazioni.
In caso di reclami i contatti telefonici riguardano soltanto le eventualità in cui il reclamo non sia stato soddisfatto. Il cliente può infatti contattare l'Autorità di Vigilanza tramite fax, oppure al numero verde 800.486661. Nel caso in cui si pensi che un reclamo sui prodotti finanziari non sia stato gestito in maniera corretta, si possono contattare i numeri 06.42.133.1 (per problemi relativi ai contratti) o 06.8477.1/02.72420.1 per questioni di trasparenza informativa.
Se desideri presentare un reclamo che riguarda i servizi assicurativi o i contratti, puoi inviare un fax al numero 02.40938413, oppure scrivere all'indirizzo mail servizioreclami@vittoriaassicurazioni.it. Per i reclami sui prodotti di previdenza complementare e finanziari assicurativi, il numero da contattare tramite fax è sempre lo 02.40938413. In sede di reclamo, ricordati sempre di allegare le informazioni personali di chi presenta il reclamo, i recapiti telefonici, la natura della lamentela e i dati relativi a polizze, contratti, targhe etc. Se non sei soddisfatto della tua risposta, puoi inoltrare nuovamente il reclamo dopo 45 giorni seguendo diverse modalità: per reclami assicurativi sono disponibili sul sito dei moduli che si possono presentare all'Autorità di Vigilanza, che si può contattare allo 06.42.133.206 sia tramite fax che tramite telefono. Per i reclami sulla previdenza complementare è possibile, bisogna sempre aspettare quarantacinque giorni prima di ripresentare la lamentela al numero fax 06.69506.304 o all'indirizzo e-mail protocollo@pec.covip.it.
Per questioni relative alla richiesta di Mediazione, puoi contattare l'indirizzo di posta elettronica mediazione@pec.vittoriaassicurazioni.it o scrivere a Vittoria Assicurazioni S.p.A.®, Via Ignazio Gardella, 2, 20149 Milano.
Il servizio clienti di Vittoria Assicurazioni mette a tua disposizione anche un form online per richieste di informazioni. Basta compilare il modulo con i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua richiesta per entrare in contatto con un operatore di Vittoria Assicurazioni.
Facile.it non effettua attività di comparazione/intermediazione di prodotti assicurativi di Vittoria Assicurazioni S.p.A.®
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Vittoria Assicurazioni online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968