02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Vittoria Assicurazioni: come parlare con un operatore Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni

L'agenzia di assicurazioni Vittoria Assicurazioni mette a disposizione, per i clienti che desiderano informazioni o altri tipi di assistenza, la sezione Contatti sul proprio sito ufficiale. Le tipologie di contatto fornite da Vittoria Assicurazioni riguardano sia numeri di telefono, che appositi form per scrivere direttamente alla compagnia e sono disponibili in caso di richiesta informazioni, reclami di vario genere e servizi di mediazione. Vediamo com'è dunque possibile ottenere una buona assistenza tramite numeri telefonici e moduli online.

Numero verde Vittoria Assicurazioni: orari assistenza clienti

I contatti telefonici sono disponibili sia per chi desidera chiedere informazioni agli operatori di Vittoria Assicurazioni, sia per chi vuole fare un reclamo. Il sito informa che l'assistenza telefonica è gratuita per tutti coloro che già sono clienti di Vittoria Assicurazioni o per chi pensa di diventarlo. Tutti i numeri verdi sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8 del mattino alle 8 di sera. L'Assistenza Clienti generica è raggiungibile al numero verde 800-016611 per tutti coloro che chiamano dall'Italia, mentre il numero utile è +39.011. 5066821 per chi chiama dall'estero.

I camperisti che richiedono assistenza possono chiamare il numero verde dall'Italia 800-810091, e dall'estero il +39.011.5066822. Chi invece richiede l'assistenza per l'apertura di sinistri, dall'italia può contattare il numero verde 800-330664, mentre dall'estero il numero da chiamare è il +39.011.5066823. Gli operatori raggiungibili da questi numeri non risponderanno alle richieste dei clienti se le informazioni riguardano preventivi o tariffe. In questo caso Vittora Assicurazioni consiglia di contattare le Agenzie.

In caso di reclami i contatti telefonici riguardano soltanto le eventualità in cui il reclamo non sia stato soddisfatto. Il cliente può infatti contattare l'Autorità di Vigilanza tramite fax, oppure al numero verde 800-486661. Altri numeri di telefono sono messi a disposizione dei clienti nei casi in cui il reclamo per i prodotti finanziari assicurativi non è stato accolto in modo soddisfacente. In questo caso si può chiamare i numeri 06.42.133.1 (per problemi relativi ai contratti) o 06.8477.1/02.72420.1 per questioni di trasparenza informativa.

Altri contatti Vittoria Assicurazioni

Per presentare reclami assicurativi, che riguardano l'insoddisfazione del cliente per i servizi assicurativi o i contratti, è possibile mandare un fax al numero 02.40938413, oppure scrivere all'indirizzo mail servizioreclami@vittoriaassicurazioni.it. Lo stesso numero di fax è disponibile per chi vuole presentare un reclamo relativo alla previdenza complementare e ai prodotti finanziari assicurativi. È necessario allegare le informazioni personali di chi presenta il reclamo, i recapiti telefonici, la natura della lamentela e i dati relativi a polizze, contratti, targhe etc. Se il reclamo non riceve una risposta soddisfacente, il cliente dopo quarantacinque giorni può ripresentarlo, utilizzando contatti differenti a seconda del tipo di reclamo. Nel caso di reclami assicurativi si può compilare una serie di moduli forniti dal sito e presentarli all'Autorità di Vigilanza. I recapiti di quest'ultima comprendono un numero verde e il numero fax 06.42.133.206. In caso di reclami previdenza complementare è possibile, dopo quarantacinque giorni dal primo reclamo, ripresentare la lamentela al numero fax 06.69506.304 o all'indirizzo e-mail protocollo@pec.covip.it.

Per ripresentare un reclamo relativo ai prodotti finanziari assicurativi sono disponibili solamente numeri di telefono. Per questioni relative alla richiesta di Mediazione, è necessario contattare l'indirizzo di posta elettronica mediazione@pec.vittoriaassicurazioni.it o scrivere a Vittoria Assicurazioni S.p.A., Via Ignazio Gardella, 2, 20149 Milano. Servizio Clienti tramite form online Per la richiesta di informazioni esiste anche un altro modo per contattare un addetto. Il sito, alla sezione Contatti, mette a disposizione un form apposito dove inserire una serie di dati personali e le informazioni relative al motivo per cui si vuole contattare Vittoria Assicurazioni.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 18 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/09/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Vittoria Assicurazioni online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni