02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Ace european group: come parlare con un operatore Ace european group

Ace European Group

Ace European Group, come puoi capire anche dal nome, è un'azienda internazionale largamente presente sul territorio italiano, che offre ai propri clienti una vasta gamma di offerte e servizi assicurativi. Nonostante la sua fama in Europa sia comunque molto alta, le possibilità di contatto con questa compagnia sono ridotte. Se hai un problema che devi risolvere in modo urgente, sappi che puoi leggere questa guida e chiarirti le idee: non ti richiederà molto tempo.

Numero verde Ace European Group: orari assistenza clienti

Ci sono ben due modalità grazie alle quali puoi parlare con un impiegato di questa compagnia. La prima riguarda il numero verde attivo su tutto il suolo italiano: 899803606. Puoi chiamare questo numero da un qualsiasi telefono fisso e riuscire subito a parlare con un operatore dell'azienda, senza perdere inutilmente il tempo nell'ascolto della voce automatica (come spesso avviene nel caso di altre aziende che operano in questo settore). In alternativa, puoi chiamare direttamente alla sede legale Direzione Generale dell'Ace European Group Assicurazioni in Italia. In questo caso devi comporre un numero diverso, che non è gratuito: +39 02 270951. La notizia positiva è che anche in questo caso puoi facilmente evitare il solito fastidio dovuto alla necessità di ascoltare una voce automatica, in quanto vieni subito reindirizzato a un operatore del call center di quest'azienda che ti chiarirà tutti i dubbi e risponderà alle tue domande. D'altro canto, il primo numero è gratuito, sebbene sia chiamabile soltanto dai telefoni fissi; il secondo può essere chiamato anche dai cellulari, ma fintanto che non si tratta di un numero verde, dovrai pagare la chiamata in base alla tua tariffa. Ma ci sono altri metodi per contattare questa compagnia? Sì, ci sono, ma sono pochi.

Altri contatti Ace European Group

Innanzitutto, sappi che puoi inviare un qualsiasi reclamo o una richiesta di rimborso all'azienda al suo indirizzo fisico in Italia. La Rappresentanza Generale per l'Italia si trova in Via Fabio Filzi 29 a Milano (codice CAP 20124 Milano). Le comunicazioni svolte usando la posta ordinaria devono avvenire solo tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualora fosse necessario, sappi che dovrai allegare alla tua lettera anche un documento identificativo firmato sul retro. Se vuoi evitare di attendere troppo, poiché una comunicazione tramite la posta ordinaria potrebbe richiedere addirittura settimane (se non mesi), puoi usufruire di altre modalità di contatto decisamente più celeri. Per esempio, puoi decidere di recarti fisicamente nella sede indicata poco sopra. In questo modo potrai parlare con i rappresentanti dell'azienda faccia a faccia e chiarire tutti i dubbi o le perplessità. Ovviamente in maniera facile e veloce. Ma se non vivi a Milano ci sono anche alcune alternative che ti conviene prendere in considerazione. Ecco quali.

Innanzitutto, perché non provi a inviare una mail all'azienda? L'indirizzo giusto è servizioclienti.ace@chubb.com e puoi stare sicuro, poiché la tua mail arriverà subito e potrai avere una risposta in un modo altrettanto celere. Se non disponi di un indirizzo mail oppure di una stabile connessione al web, puoi tentare anche un'altra strada: quella del fax. L'indirizzo giusto a cui inviare le comunicazioni tramite fax è +39 02.27095.581. Ricordati di allegare al fax un tuo documento identificativo e qualora fosse necessario persino un documento relativo alla tua assicurazione. In questo modo eviti degli inutili sprechi di tempo e in contempo puoi ricevere una risposta precisa il più velocemente possibile. Infine, per delle richieste generali puoi compilare un modulo che trovi su questa pagina: https://www.chubb.com/it-it/contattaci/richieste-generali.aspx. Devi stare attento: se non compili il form bene, la richiesta che spedirai non giungerà a destinazione oppure non sarà presa in considerazione, motivo per cui potresti ritrovarti a far fronte ad altri problemi. Sfortunatamente, non ci sono altre possibilità di contatto, ma quelle indicate dovrebbero comunque bastarti per svolgere la comunicazione con l'azienda senza alcun ulteriore problema e, soprattutto, senza spendere soldi, tempo ed energie a vuoto.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/11/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Ace European Group online »

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni