02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti TIMvision: come parlare con un operatore TIMvision

Numero clienti TIMvision: come parlare con un operatore TIMvision

TIMvision è la pay tv del colosso telefonico italiano TIM, che permette ai suoi abbonati di vedere film e serie tv on demand ad alta definizione da qualunque apparecchiatura elettronica adibita alla visione dei filmati come internet tv, tablet, computer e smartphone, rendendolo possibile in qualsiasi momento della giornata.

Numero verde TIMvision: orari assistenza clienti

La piattaforma propone un servizio di assistenza clienti telefonico attivo sette giorni su sette. Il numero da telefonare in caso di necessità dalla linea fissa è il 187, mentre dalla linea mobile è il 119 ed entrambi sono gratuiti per i clienti TIM. Dalle ore 7.30 alle ore 22.30 gli operatori sono disponibili per dare informazioni commerciali e amministrative, per risolvere problemi tecnici, invece, il servizio è funzionante 24 ore su 24 (basta selezionare, dopo la intro, il numero corrispondente per le segnalazioni di disservizio).

Se si necessita di assistenza sull’abbonamento con addebito su carta, il numero verde da contattare è 800.187.800. Quest'ultimo è anche quello da comporre nel caso non si possegga TIMvision e si desideri ricevere delle informazioni sul suo funzionamento. Dopo aver sentito il messaggio iniziale bisogna selezionare il numero uno per l’assistenza commerciale e il numero due per l’assistenza tecnica. Inoltre TIM mette a disposizione dei suoi clienti un servizio SMS per i non udenti al numero verde 800.020.955.

Altri contatti TIMvision

Qualora si preferisca evitare l'attesa e l'iter telefonico necessario per parlare con un operatore, magari per mancanza di tempo o per predilezione personale, TIMvision consente di cercare autonomamente la risposta a vari quesiti sia nel sito ufficiale sia nell’app di riferimento. Per quanto concerne il sito web è necessario andare sulla home page di Tim e visitare la pagina dedicata alla pay tv TIMvision e alle domande frequenti al fine di cercare la soluzione al problema. Qualora sulle FAQ presenti sul sito non ci sia quello di cui avete bisogno, si può accedere all’area personale My Tim con le credenziali di registrazione e utilizzare l'area di contatto per inviare una segnalazione scritta.

Nel caso si preferisca adoperare l’app TIMvision, si consiglia di scorrere il menù in alto ed esattamente nella sezione assistenza si troveranno tutti i suggerimenti, le FAQ e i numeri da chiamare in caso di necessità. Per di più, da lì è possibile scegliere un'ulteriore soluzione, ossia l'assistenza tecnica chiamami supporto con operatore, in questo modo basterà inserire il numero di telefono e inviare, sarà poi un collaboratore di TIMvision a telefonare e a dissipare ogni vostro dubbio o a risolvere il problema.

Nel caso preferiate un approccio ancora più semplice e poco impegnatiovo, TIMvision propone un efficiente contatto diretto tramite i canali social, tanto è vero che come le più grandi pay tv di fama mondiale è presente su Facebook, Twitter, Instagram e You Tube. Attraverso l’utilizzo di questi canali, TIMvision ha creato  un servizio di supporto proiettato nel futuro, ideale sia per la clientela storica sia per coloro che vogliono informarsi sulle offerte in vigore, garantendo risposte rapide e pertinenti ai messaggi privati ricevuti dal social di riferimento.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

TIMvision online

Vuoi vedere TIMvision in streaming sul web? Scopri come vedere TIMvision online e con quali dispositivi »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv