Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero clienti CHILI: come parlare con un operatore CHILI

chili tv

CHILI è una pay tv italiana che consente la visione di video in streaming ad alta risoluzione e senza impedimenti visivi. Con quasi cinquemila titoli tra film e serie tv, questa piattaforma offre un servizio aggiornato e adattabile a qualsiasi dispositivo elettronico utilizzato per la visione come personal computer, tablet, smartphone, internet tv e molto altro, tanto è vero che si sta espandendo in altre nazioni europee. Essendo una realtà che opera molto nel web, anche il suo servizio di assistenza trova massimo risalto nella versione online. Tale piattaforma infatti ha dedicato un’intera sezione all’assistenza, alle informazioni e alle problematiche nelle quali ci si potrebbe imbattere nel corso del tempo, rendendola ricca di contenuti esaustivi e facilmente raggiungibile e a disposizione sia degli abbonati sia di coloro che sono indecisi se usufruire o meno del servizio. Alla pagina in questione è possibile trovare divisi per categoria le risposte a qualsiasi problema o dubbio, tanto è vero, che oltre al bottone di accesso alle FAQ per l’assistenza tecnica, ci sono quelli per ricevere le informazioni sulla piattaforma, sul noleggio e sull’acquisto dei video, sulle promozioni in corso, sul funzionamento dell’account personale e su come effettuare un reso.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Orari assistenza clienti CHILI

Nel caso la pagina di assistenza con le domande frequenti non sia stata sufficiente e si ha la necessità di parlare direttamente con un operatore, è da precisare che in questo momento non è ancora stato inserito un numero telefonico per farlo, ma ci sono modi alternativi. Il metodo più veloce per comunicare direttamente con un con un addetto preposto al servizio clienti è tramite la forma online. Sulla pagina ufficiale dedicata al servizio assistenza clienti di Chili, è possibile attivare il servizio immediato di chat e scambiare informazioni con il personale competente. Tale prestazione è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

In alternativa c’è il servizio messenger (collegato a facebook) operativo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9:30 alle ore 18:00. È da specificare che la registrazione a Chili può essere eseguita sia normalmente con l'inserimento dei singoli dati sia tramite l'account facebook ed è proprio quest'ultimo a rendere possibile la comunicazione tramite la formula messanger.

Altri contatti CHILI

Il tempo a volte è tiranno quindi, qualora non si abbia il tempo per chattare, ma si desidera ugualmente porre il quesito a Chili, basta andare sul sito e cercare nella pagina dedicata ai contatti per l’assistenza, che si trova su: https://assistenza.chili.com/hc/it/requests/new, aprire il form e inviare la segnalazione per cui si ha bisogno di assistenza. Durante gli orari lavorativi la risposta viene comunicata in tempi utili al recapito fornito. Per chi preferisce adoperare l’app ufficiale di questa pay tv, potrà scrivere allo staff attraverso il’apposito bottone per le comunicazioni ed eseguire la medesima operazione. Si ricorda che per poter procedere è necessario accedere all'area clienti attraverso le credenziali di accesso, le quali possono e-mail e password indipendenti o quelle dell'account del social network.

La piattaforma CHILI, come altre grandi realtà commerciali, offre un’assistenza social, proponendo ai propri clienti e ai potenziali abbonati la possibilità di porre le proprie domande o di chiedere un supporto in tutta tranquillità e molto semplicemente sul canale ufficiale Facebook o tramite un messaggio privato. Il team risponderà nel minor tempo possibile. Inoltre possiede anche un account instagram, ma è meglio non adoperarlo per comunicare i propri quesiti.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 8 novembre 2023
Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Le offerte Pay TV Online di novembre 2023

Calano le temperature ed aumentano le serate in famiglia. Andiamo allora a scoprire quali sono le offerte Pay TV Online di novembre 2023 per accedere ai vasti cataloghi delle piattaforme.
pubblicato il 19 ottobre 2023
Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

Nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato

DAZN ha lanciato una nuova iniziativa all’insegna del risparmio. Scopri la nuova promozione DAZN: 3 mesi a prezzo scontato per chi si abbona entro il 23 ottobre 2023.
pubblicato il 12 ottobre 2023
Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Offerta DAZN: 9 mesi a un prezzo speciale

Una delle novità più interessanti del momento riguarda la promozione sulla prepagata DAZN: 9 mesi al prezzo speciale di 249 euro.
pubblicato il 9 ottobre 2023
Le offerte Pay TV Online di ottobre 2023

Le offerte Pay TV Online di ottobre 2023

Aumentano le serate trascorse in casa in compagnia di un bel film o della propria serie TV preferita: scopri le novità del mese e le migliori offerte Pay TV Online di ottobre 2023.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

CHILI online

Vuoi vedere CHILI in streaming sul web? Scopri come vedere CHILI online e con quali dispositivi

Guide alle Pay TV

DAZN: cos'è e come funziona

DAZN: cos'è e come funziona

La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Come funziona Netflix

Come funziona Netflix

Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV: cos'è e come funziona

Now TV: cos'è e come funziona

Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

5 consigli per scegliere la migliore Pay TV

Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968