02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti CHILI: come parlare con un operatore CHILI

Numero clienti CHILI: come parlare con un operatore CHILI

CHILI è una pay tv italiana che consente la visione di video in streaming ad alta risoluzione e senza impedimenti visivi. Con quasi cinquemila titoli tra film e serie tv, questa piattaforma offre un servizio aggiornato e adattabile a qualsiasi dispositivo elettronico utilizzato per la visione come personal computer, tablet, smartphone, internet tv e molto altro, tanto è vero che si sta espandendo in altre nazioni europee. Essendo una realtà che opera molto nel web, anche il suo servizio di assistenza trova massimo risalto nella versione online. Tale piattaforma infatti ha dedicato un’intera sezione all’assistenza, alle informazioni e alle problematiche nelle quali ci si potrebbe imbattere nel corso del tempo, rendendola ricca di contenuti esaustivi e facilmente raggiungibile e a disposizione sia degli abbonati sia di coloro che sono indecisi se usufruire o meno del servizio. Alla pagina in questione è possibile trovare divisi per categoria le risposte a qualsiasi problema o dubbio, tanto è vero, che oltre al bottone di accesso alle FAQ per l’assistenza tecnica, ci sono quelli per ricevere le informazioni sulla piattaforma, sul noleggio e sull’acquisto dei video, sulle promozioni in corso, sul funzionamento dell’account personale e su come effettuare un reso.

Orari assistenza clienti CHILI

Nel caso la pagina di assistenza con le domande frequenti non sia stata sufficiente e si ha la necessità di parlare direttamente con un operatore, è da precisare che in questo momento non è ancora stato inserito un numero telefonico per farlo, ma ci sono modi alternativi. Il metodo più veloce per comunicare direttamente con un con un addetto preposto al servizio clienti è tramite la forma online. Sulla pagina ufficiale dedicata al servizio assistenza clienti di Chili, è possibile attivare il servizio immediato di chat e scambiare informazioni con il personale competente. Tale prestazione è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

In alternativa c’è il servizio messenger (collegato a facebook) operativo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9:30 alle ore 18:00. È da specificare che la registrazione a Chili può essere eseguita sia normalmente con l'inserimento dei singoli dati sia tramite l'account facebook ed è proprio quest'ultimo a rendere possibile la comunicazione tramite la formula messanger.

Altri contatti CHILI

Il tempo a volte è tiranno quindi, qualora non si abbia il tempo per chattare, ma si desidera ugualmente porre il quesito a Chili, basta andare sul sito e cercare nella pagina dedicata ai contatti per l’assistenza, che si trova su: https://assistenza.chili.com/hc/it/requests/new, aprire il form e inviare la segnalazione per cui si ha bisogno di assistenza. Durante gli orari lavorativi la risposta viene comunicata in tempi utili al recapito fornito. Per chi preferisce adoperare l’app ufficiale di questa pay tv, potrà scrivere allo staff attraverso il’apposito bottone per le comunicazioni ed eseguire la medesima operazione. Si ricorda che per poter procedere è necessario accedere all'area clienti attraverso le credenziali di accesso, le quali possono e-mail e password indipendenti o quelle dell'account del social network.

La piattaforma CHILI, come altre grandi realtà commerciali, offre un’assistenza social, proponendo ai propri clienti e ai potenziali abbonati la possibilità di porre le proprie domande o di chiedere un supporto in tutta tranquillità e molto semplicemente sul canale ufficiale Facebook o tramite un messaggio privato. Il team risponderà nel minor tempo possibile. Inoltre possiede anche un account instagram, ma è meglio non adoperarlo per comunicare i propri quesiti.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di CHILI

Migliori Serie TV e film sportivi per Pay TV

pubblicato il 12 marzo 2019 - Le Serie Tv e il grande Cinema delle pay tv riguardano anche lo sport e i suoi protagonisti. Fra i titoli del momento c’è Pelè: la storia del calciatore secolo, ma i palinsesti si arricchiscono...

Contenuti in streaming: vedere la TV sul web

pubblicato il 21 febbraio 2019 - Accanto ai canali in chiaro del digitale terrestre e alle Pay TV tradizionali, ovvero Sky e Mediaset e Premium, si sta sviluppando una costellazione di piattaforme dedicate allo streaming on-demand e...

Le migliori Pay TV online del mese di gennaio 2019

pubblicato il 9 gennaio 2019 - Quali sono le migliori Pay Tv online del mese di gennaio 2019 per lo sport, i film e le serie TV? Andiamo a scoprire le offerte di Now TV, Infinity, Netflix, Prime Video e Chili.

Chili Cinema e serie tv: contenuti in arrivo nel 2019

pubblicato il 5 gennaio 2019 - Per guardare in streaming online on- demand le stagioni più belle delle serie tv e i migliori film senza sottoscrivere un vero e proprio abbonamento, che preveda penali di disdetta e altri vincoli,...

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

CHILI online

Vuoi vedere CHILI in streaming sul web? Scopri come vedere CHILI online e con quali dispositivi »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv