02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Netflix: streaming e TV online

Netflix: streaming e TV online

Netflix è la più grande rete di Internet Tv del mondo, con oltre 70 milioni di abbonati in più di 190 Paesi. Da ottobre 2015 Netflix è disponibile anche in Italia ed accessibile sulla maggior parte dei dispositivi connessi a Internet: computer, tablet, smartphone, Smart Tv e console per videogiochi. Grazie a una partnership con Telecom Italia, Netflix funziona anche sui decoder TimVision.

Nessun prodotto disponibile



Non è stato possibile trovare tariffe secondo i criteri di ricerca selezionati. Modifica la ricerca per vedere un maggior numero di offerte e trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Informazioni e storia

La storia dell'Azienda inizia nel 1997 quando Reed Hastings e il software executive Marc Randolph co-fondano Netflix per offrire il noleggio online di film.

Nel 2007 Netflix introduce il servizio in streaming, che consente agli abbonati di guardare serie Tv e film online direttamente dal proprio Pc.

Dal 2010 Netflix è disponibile su iPad, iPhone e iPod Touch di Apple, Nintendo Wii e altri dispositivi. Nello stesso anno il servizio viene lanciato in Canada e negli anni successivi in America Latina fino ad arrivare a una copertura globale nel 2016.


L'offerta Netflix

Il servizio Netflix è completamente localizzato e sono disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano. Le nuove serie originali Netflix vengono lanciate contemporaneamente in tutto il mondo e tutti gli episodi di una stagione sono subito disponibili, consentendo agli abbonati di scegliere come e quando guardarli: possono riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a piacimento, senza pubblicità e senza impegno.

Grazie alle tecnologie avanzate per la generazione di consigli su misura e alla possibilità di creare fino a cinque profili per utenti diversi, gli abbonati possono facilmente scoprire nuovi contenuti che incontreranno i loro gusti. Molti titoli sono disponibili in alta definizione con audio surround Dolby Digital Plus 5.1 e alcuni anche in Ultra HD 4K. Netflix fornisce automaticamente la qualità migliore in base alla larghezza di banda disponibile.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Opinioni su Netflix:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 42 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 12/11/2018 00:00 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo


Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di Netflix

Dazn e Spotify: le nuove app su Sky Q

pubblicato il 6 novembre 2018 - SkyQ si arricchisce delle nuove app Dazn e Spotify, a cui presto si affiancheranno le app Netflix e YouTube. Le news entries permetteranno di vedere in streaming le più attese partite di calcio;...

Le serie TV in arrivo su Netflix ad ottobre 2018

pubblicato il 3 ottobre 2018 - L’inizio di ottobre segna il momento di rispolverare l’amata copertina in vista delle lunghe serate invernali da trascorre in compagnia dei propri cari e dei telefilm preferiti: scopriamo le...

Le promozioni Netflix abbinate a Fibra e ADSL

pubblicato il 27 agosto 2018 - Sono sempre più numerosi i provider di connettività Internet che puntano sui contenuti in streaming on-demand per conquistare i nuovi clienti e le promozioni Netflix sono sicuramente molto ambite.

Calcio Serie A: l'accordo Dazn-Mediaset sulla Pay TV

pubblicato il 21 luglio 2018 - Il Sole 24 Ore ha annunciato la sigla dell’accordo fra Mediaset e Dazn per la visione delle partite di Calcio Serie A 2018/2019 in Pay TV. Dazn ha firmato una convenzione anche con Sky. Tutti i...

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Disdetta

Annullare il proprio abbonamento Netflix è molto semplice: basta richiedere la cancellazione del profilo nella pagina del proprio account. La disdetta è gratuita. Per ulteriori informazioni: Disdetta Netflix »

Risorse utili Netflix

Vuoi vedere Netflix in streaming sul web? Scopri come vedere Netflix online e con quali dispositivi »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Netflix »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv