Serve assistenza?
02 55 55 5
infinity

Infinity è una piattaforma streaming che negli ultimi tempi sta ottenendo sempre più sottoscrizioni. Vuoi scoprire quali sono le sue offerte migliori? Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito alle sue proposte più convenienti!

Infinity è una piattaforma streaming attiva in Italia dall'anno 2013. Questa piattaforma mette a disposizione degli utenti numerosi contenuti come film e serie TV. Anzi, negli ultimi tempi, Infinity è capace di proporre al pubblico pellicole in streaming uscite da poco nelle sale cinematografiche. Senza ombra di dubbio, questa piattaforma è una delle migliori presenti in Italia quando si parla di intrattenimento digitale. Ma quali sono le offerte Infinity attualmente disponibili? Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.

Offerte Infinity: quali sono?

Infinity possiede diverse tipologie di abbonamento. In questo modo, ogni cliente può scegliere sempre la sottoscrizione che si sposa alla perfezione con le sue esigenze.

Ci sono principalmente tre formule proposte. La prima, la più comune è quella mensile. Ciò significa che il pagamento viene effettuato una volta al mese e ha il costo di 7,99 euro. La seconda formula invece, è quella che ha valenza per sei mesi. In questo caso, il costo da sostenere per attivare l'abbonamento semestrale è di 39,99 euro. Infine, c'è l'abbonamento annuale. Come si può intuire, per attivare quest'abbonamento bisogna pagare solo una volta nell'arco di 12 mesi. In tal caso, il totale da versare per attivare questa modalità è di 69,00 euro.

Indipendentemente dal tipo di sottoscrizione, la piattaforma consente ai nuovi utenti di attivare un periodo di prova valido per 7 giorni. Durante questo tempo, chiunque potrà godere del catalogo virtuale Infinity e guardare i contenuti streaming senza limitazioni di alcun genere. Tuttavia, si ricorda che tale offerta è riservata solo ai nuovi utenti. Un utente che in passato si è già registrato alla piattaforma non potrà ottenere nuovamente i 7 giorni gratuiti, neanche se decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Sempre al passo con i tempi, il network ha lanciato sul mercato gli Infinity Pass. Si tratta di pacchetti speciali che si possono acquistare a prezzi davvero convenienti presso rivenditori autorizzati. Il più comune consente di guardare la piattaforma per tre mesi al costo di 25,00 euro. Questi pacchetti non dispongono di rinnovo automatico, dunque devono essere attivati una tantum.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Noleggio film Infinity: come funziona?

Oltre al classico abbonamento, Infinity permette agli utenti di usufruire di ulteriori offerte streaming. Di tanto in tanto infatti, nel catalogo vengono aggiunti anche film che sono ancora presenti nelle sale cinematografiche o che sono usciti da pochi mesi.

Si tratta di pellicole disponibili a noleggio. Ciò significa che, pur disponendo di un abbonamento Infinity, non si potranno vedere questi contenuti ma è soltanto possibile noleggiare digitalmente il film pagando 3,99 euro. In base al titolo richiesto, spesso la pellicola può essere offerta alla metà del prezzo, rendendo l'acquisto ancora più conveniente. Inoltre, una volta pagato il film, quest'ultimo sarà disponibile per un totale di 48 ore sul proprio abbonamento. Ciò significa che lo si potrà guardare anche più volte, magari per cogliere sfumature e dettagli che possono essere sfuggiti a una prima visione o semplicemente per il piacere di rivederlo!

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 52 voti)

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968