Serve assistenza?
02 55 55 5
dazn

DAZN è la nuova piattaforma perfetta per vedere tutto il calcio in streaming sui propri dispositivi. Un sistema innovativo, intelligente e multifunzionale adatto a chi vuole sentirsi libero di vedere la propria squadra del cuore ovunque si trovi, da smartphone, tablet o pc.

Informazioni e storia

La piattaforma pay per view è stata creata nel 2015 da Perform e a sua votla deriva da un'altra piattaforma video nata nel lontano 2007 nel Regno Unito e posseduta dal miliardario Len Blavatnik. Si tratta, quindi, di una piattaforma per guardare video in streaming e oggi tutto il calcio. La grande rivoluzione è che non servono parabole né strani strumenti accessori, ma basta una buona connessione internet casa. Costi bassi e un semplice abbonamento mensile che si rinnova automaticamente ogni mese per potersi collegare in modo semplice e veloce con la propria smart-tv, il proprio smartphone, il proprio tablet, il pc e qualunque altro dispositivo che possa supportare la funzione di di streaming. Via libera quindi anche a dispositivi innovativi come l'Android TV e la Apple TV e anche il Google Chromecast, qualsiasi programma di navigazione come Chrome o anche Firefox sia su Windows che su Mac e sono adatte anche le console per giocare ai videogiochi, quindi Xbox One e Playstation 4. Inoltre, DAZN ha stipulato un accordo con Mediaset, in base al quale si prevede la possibilità di vedere i contenuti Dazn anche su Premium.

L'offerta DAZN

L'abbonamento a DAZN costa 29,99 euro al mese. L'abbonamento si rinnova automaticamente mese dopo mese ed è annullabile in qualsiasi momento semplicemente online. Per sottoscrivere il servizio basta andare sul sito web di DAZN e registrarsi con la propria mail e una carta di credito, così come per annullare l'abbonamento si può accedere al proprio account sul sito internet e fare qualsiasi operazione in modo immediato e semplicissimo. Sulla piattaforma sarà possibile vedere tutta la Serie A e la Serie B.

Per la stagione 2021-2022 DAZN si è aggiudicata i diritti in esclusiva per la trasmissione di 7 partite della Serie A, e 3 partite della Serie A in co-esclusiva ogni settimana. Per la Serie B le partite saranno trasmesse su DAZN in maniera non esclusiva. Ogni partita può essere guardata in HD e su qualunque dispositivo e i contenuti restano anche on demand. Si può guardare anche il resto del calcio, tra cui la Liga, così come la Ligue 1, anche diverse Coppe come quella inglese, quella d'Africa, la Libertadores, quella Sundamericana e molto altro ancora. Ogni partita può essere vista contemporaneamente su 2 dispositivi e ne possono essere registrati fino a 6.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 661 voti)

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Disdetta

Annullare il proprio abbonamento DAZN è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta più adatti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta DAZN

Risorse utili DAZN

Vuoi vedere DAZN in streaming sul web? Scopri come vedere DAZN online e con quali dispositivi
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore DAZN

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968