Roma-AZ Alkmaar: orario, dove vedere la partita e possibili formazioni
La Roma è pronta a sfidare la AZ Alkmaar per la...
DAZN è la nuova piattaforma perfetta per vedere tutto il calcio in streaming sui propri dispositivi. Un sistema innovativo, intelligente e multifunzionale adatto a chi vuole sentirsi libero di vedere la propria squadra del cuore ovunque si trovi, da smartphone, tablet o pc.
La piattaforma pay per view è stata creata nel 2015 da Perform e a sua votla deriva da un'altra piattaforma video nata nel lontano 2007 nel Regno Unito e posseduta dal miliardario Len Blavatnik. Si tratta, quindi, di una piattaforma per guardare video in streaming e oggi tutto il calcio. La grande rivoluzione è che non servono parabole né strani strumenti accessori, ma basta una buona connessione internet casa. Costi bassi e un semplice abbonamento mensile che si rinnova automaticamente ogni mese per potersi collegare in modo semplice e veloce con la propria smart-tv, il proprio smartphone, il proprio tablet, il pc e qualunque altro dispositivo che possa supportare la funzione di di streaming. Via libera quindi anche a dispositivi innovativi come l'Android TV e la Apple TV e anche il Google Chromecast, qualsiasi programma di navigazione come Chrome o anche Firefox sia su Windows che su Mac e sono adatte anche le console per giocare ai videogiochi, quindi Xbox One e Playstation 4. Inoltre, DAZN ha stipulato un accordo con Mediaset, in base al quale si prevede la possibilità di vedere i contenuti Dazn anche su Premium.
L'abbonamento a DAZN costa 29,99 euro al mese. L'abbonamento si rinnova automaticamente mese dopo mese ed è annullabile in qualsiasi momento semplicemente online. Per sottoscrivere il servizio basta andare sul sito web di DAZN e registrarsi con la propria mail e una carta di credito, così come per annullare l'abbonamento si può accedere al proprio account sul sito internet e fare qualsiasi operazione in modo immediato e semplicissimo. Sulla piattaforma sarà possibile vedere tutta la Serie A e la Serie B.
Per la stagione 2021-2022 DAZN si è aggiudicata i diritti in esclusiva per la trasmissione di 7 partite della Serie A, e 3 partite della Serie A in co-esclusiva ogni settimana. Per la Serie B le partite saranno trasmesse su DAZN in maniera non esclusiva. Ogni partita può essere guardata in HD e su qualunque dispositivo e i contenuti restano anche on demand. Si può guardare anche il resto del calcio, tra cui la Liga, così come la Ligue 1, anche diverse Coppe come quella inglese, quella d'Africa, la Libertadores, quella Sundamericana e molto altro ancora. Ogni partita può essere vista contemporaneamente su 2 dispositivi e ne possono essere registrati fino a 6.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
La Roma è pronta a sfidare la AZ Alkmaar per la...
Questa sera, all'Olimpico, la Lazio affronta la...
Inter e Sparta Praga si affronteranno nella...
Jannik Sinner sfida Alex De Minaur nei quarti...
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Annullare il proprio abbonamento DAZN è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta più adatti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta DAZN »
Vuoi vedere DAZN in streaming sul web? Scopri come vedere DAZN online e con quali dispositivi »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore DAZN »
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...