02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: offerte pay TV e streaming

Mediaset Premium: offerte pay TV e streaming

Mediaset Premium nasce nel 2005, a seguito del debutto in Italia della tecnologia digitale terrestre. La pay TV, lanciata dal Gruppo Mediaset, nasce come servizio con carta prepagata per vedere le partite di calcio di Serie A in diretta TV e cinema, teatro ed eventi live in pay-per-view.

Nessun prodotto disponibile



Non è stato possibile trovare tariffe secondo i criteri di ricerca selezionati. Modifica la ricerca per vedere un maggior numero di offerte e trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Informazioni e storia

Nel 2009 Mediaset Premium lancia una novità nel panorama televisivo italiano: Premium On Demand, il primo servizio di library digitale sempre disponibile con tanti film aggiornati quotidianamente e con le più celebri serie TV americane.

Dal 2011 è disponibile per i telespettatori italiani Premium Play, con migliaia di contenuti da gestire in prima persona.

Nel 2013 il Gruppo Mediaset lancia Infinity, un innovativo servizio che offre ai clienti la possibilità di accedere in streaming a un catalogo di più di 6.000 titoli tra film, fiction e programmi TV; dal 2014 è possibile integrare l'opzione all'offerta Mediaset Premium. Nel 2015 nasce, infine, Premium Online, il servizio che permette di guardare l'intera offerta Mediaset Premium in streaming via web.


L'offerta Mediaset Premium

Mediaset Premium si compone dei pacchetti cinema, calcio e sport, serie TV e documentari con tanti canali anche in HD. Questi vengono commercializzati insieme a Infinity e possono essere arricchiti con l'opzione bambini. Accanto alle trasmissioni sui canali lineari troviamo Premium Play, il servizio  incluso nell'abbonamento Mediaset Premium che oggi è arrivato a contare oltre 3.000 contenuti, oltre al catch up delle reti free. Play è disponibile su decoder, smart TV, consolle, tablet, smartphone e computer.

Grazie al recente lancio della nuova Premium Smart Cam, è possibile ricevere i programmi senza utilizzare un decoder esterno o cavi di connessione. Inserendo la Cam nella TV, è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come telecomando e, connettendosi alla rete Wi-Fi di casa, si può accedere alla programmazione on demand di Mediaset, senza dover disporre di una Smart TV.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Opinioni su Mediaset Premium:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 66 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/08/2018 00:00 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo


Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di Mediaset Premium

Nuovi film da vedere su Sky grazie all'accordo con Mediaset

pubblicato il 12 agosto 2018 - Gli accordi fra i colossi della Pay Tv arricchiscono il palinsesto di contenuti esclusivi. L’accordo fra Sky e Mediaset Premium, consentirà agli abbonati al pacchetto Cinema di Sky di accedere...

Calcio Serie A: l'accordo Dazn-Mediaset sulla Pay TV

pubblicato il 21 luglio 2018 - Il Sole 24 Ore ha annunciato la sigla dell’accordo fra Mediaset e Dazn per la visione delle partite di Calcio Serie A 2018/2019 in Pay TV. Dazn ha firmato una convenzione anche con Sky. Tutti i...

Cresce il video on demand in Europa

pubblicato il 17 luglio 2018 - Il futuro delle Pay TV tradizionali è in bilico ed il motivo va ricercato nel cambiamento delle abitudini dei consumatori: cresce il video on demand in Europa, trainato dalla versatilità delle...

I migliori abbonamenti Pay TV per lo sport di luglio 2018

pubblicato il 5 luglio 2018 - Il 2018 sarà ricordato come l’anno della rivoluzione per lo sport in TV, con la frammentazione dei diritti del calcio che rischia di scombussolare i piani ai telespettatori e lasciare a secco...

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Disdetta

Annullare il proprio abbonamento Mediaset Premium è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta corretti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta Mediaset Premium »

Pacchetti Premium

L'offerta di Mediaset Premium si compone di vari pacchetti che possono essere attivati singolarmente dando accesso ai canali tematici della piattaforma di pay-tv di Mediaset.

Risorse Mediaset Premium

Vuoi vedere Mediaset Premium in streaming sul web? Scopri come vedere Mediaset Premium online e con quali dispositivi »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Mediaset Premium »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv