Serve assistenza?
02 55 55 5

Mediaset Premium: offerte pay TV e streaming

mediaset_premium

Mediaset Premium nasce nel 2005, a seguito del debutto in Italia della tecnologia digitale terrestre. La pay TV, lanciata dal Gruppo Mediaset, nasce come servizio con carta prepagata per vedere le partite di calcio di Serie A in diretta TV e cinema, teatro ed eventi live in pay-per-view.

Informazioni e storia

Nel 2009 Mediaset Premium lancia una novità nel panorama televisivo italiano: Premium On Demand, il primo servizio di library digitale sempre disponibile con tanti film aggiornati quotidianamente e con le più celebri serie TV americane.

Dal 2011 è disponibile per i telespettatori italiani Premium Play, con migliaia di contenuti da gestire in prima persona.

Nel 2013 il Gruppo Mediaset lancia Infinity, un innovativo servizio che offre ai clienti la possibilità di accedere in streaming a un catalogo di più di 6.000 titoli tra film, fiction e programmi TV; dal 2014 è possibile integrare l'opzione all'offerta Mediaset Premium. Nel 2015 nasce, infine, Premium Online, il servizio che permette di guardare l'intera offerta Mediaset Premium in streaming via web.

L'offerta Mediaset Premium

Mediaset Premium offre servizi pay per view e si compone dei pacchetti cinema, calcio e sport, serie TV e documentari con tanti canali anche in HD. Questi vengono commercializzati insieme a Infinity e possono essere arricchiti con l'opzione bambini. Accanto alle trasmissioni sui canali lineari troviamo Premium Play, il servizio  incluso nell'abbonamento Mediaset Premium che oggi è arrivato a contare oltre 3.000 contenuti, oltre al catch up delle reti free. Play è disponibile su decoder, smart TV, consolle, tablet, smartphone e computer.

Grazie al recente lancio della nuova Premium Smart Cam, è possibile ricevere i programmi senza utilizzare un decoder esterno o cavi di connessione. Inserendo la Cam nella TV, è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come telecomando e, connettendosi alla rete Wi-Fi di casa, si può accedere alla programmazione on demand di Mediaset, senza dover disporre di una Smart TV.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 253 voti)

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Disdetta

Annullare il proprio abbonamento Mediaset Premium è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta corretti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta Mediaset Premium

Pacchetti Premium

L'offerta di Mediaset Premium si compone di vari pacchetti che possono essere attivati singolarmente dando accesso ai canali tematici della piattaforma di pay-tv di mediaset.

Risorse Mediaset Premium

Vuoi vedere Mediaset Premium in streaming sul web? Scopri come vedere Mediaset Premium online e con quali dispositivi
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Mediaset Premium

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.
© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968