Mediaset Premium nasce nel 2005, a seguito del debutto in Italia della tecnologia digitale terrestre. La pay TV, lanciata dal Gruppo Mediaset, nasce come servizio con carta prepagata per vedere le partite di calcio di Serie A in diretta TV e cinema, teatro ed eventi live in pay-per-view.
Nel 2009 Mediaset Premium lancia una novità nel panorama televisivo italiano: Premium On Demand, il primo servizio di library digitale sempre disponibile con tanti film aggiornati quotidianamente e con le più celebri serie TV americane.
Dal 2011 è disponibile per i telespettatori italiani Premium Play, con migliaia di contenuti da gestire in prima persona.
Nel 2013 il Gruppo Mediaset lancia Infinity, un innovativo servizio che offre ai clienti la possibilità di accedere in streaming a un catalogo di più di 6.000 titoli tra film, fiction e programmi TV; dal 2014 è possibile integrare l'opzione all'offerta Mediaset Premium. Nel 2015 nasce, infine, Premium Online, il servizio che permette di guardare l'intera offerta Mediaset Premium in streaming via web.
Mediaset Premium offre servizi pay per view e si compone dei pacchetti cinema, calcio e sport, serie TV e documentari con tanti canali anche in HD. Questi vengono commercializzati insieme a Infinity e possono essere arricchiti con l'opzione bambini. Accanto alle trasmissioni sui canali lineari troviamo Premium Play, il servizio incluso nell'abbonamento Mediaset Premium che oggi è arrivato a contare oltre 3.000 contenuti, oltre al catch up delle reti free. Play è disponibile su decoder, smart TV, consolle, tablet, smartphone e computer.
Grazie al recente lancio della nuova Premium Smart Cam, è possibile ricevere i programmi senza utilizzare un decoder esterno o cavi di connessione. Inserendo la Cam nella TV, è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come telecomando e, connettendosi alla rete Wi-Fi di casa, si può accedere alla programmazione on demand di Mediaset, senza dover disporre di una Smart TV.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Confronta le tariffe
Confronta i servizi
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Annullare il proprio abbonamento Mediaset Premium è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta corretti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta Mediaset Premium
L'offerta di Mediaset Premium si compone di vari pacchetti che possono essere attivati singolarmente dando accesso ai canali tematici della piattaforma di pay-tv di mediaset.
Vuoi vedere Mediaset Premium in streaming sul web? Scopri come vedere Mediaset Premium online e con quali dispositivi
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Mediaset Premium
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968