02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: offerte pay TV e streaming

Mediaset Premium: offerte pay TV e streaming

Mediaset Premium nasce nel 2005, a seguito del debutto in Italia della tecnologia digitale terrestre l'anno precedente. La pay TV, lanciata dal Gruppo Mediaset, nasce come servizio con carta prepagata per vedere le partite di calcio di Serie A in diretta TV e cinema, teatro ed eventi live in pay-per-view. In seguito si è trasformata in una vera e propria piattaforma televisiva che al 30 settembre 2015 ha registrato 1.815.000 abbonati.

Informazioni e storia

Nel 2009 Mediaset Premium lancia una novità nel panorama televisivo italiano: Premium On Demand, il primo servizio di library digitale sempre disponibile con tanti film aggiornati quotidianamente e con le più celebri serie TV americane.

Dal 2011 è disponibile per i telespettatori italiani Premium Play, con migliaia di contenuti da gestire in prima persona.

Nel 2013 il Gruppo Mediaset lancia Infinity, un innovativo servizio che offre ai clienti la possibilità di accedere in streaming a un catalogo di più di 6.000 titoli tra film, fiction e programmi TV; dal 2014 è possibile integrare l'opzione all'offerta Mediaset Premium. Nel 2015 nasce, infine, Premium Online, il servizio che permette di guardare l'intera offerta Mediaset Premium in streaming via web.


L'offerta Mediaset Premium

Mediaset Premium si compone dei pacchetti cinema, calcio e sport, serie TV e documentari con tanti canali anche in HD. Questi vengono commercializzati insieme a Infinity e possono essere arricchiti con l'opzione bambini. Accanto alle trasmissioni sui canali lineari troviamo Premium Play, il servizio  incluso nell'abbonamento Mediaset Premium che oggi è arrivato a contare oltre 3.000 contenuti, oltre al catch up delle reti free. Play è disponibile su decoder, smart TV, consolle, tablet, smartphone e computer.

Grazie al recente lancio della nuova Premium Smart Cam, è possibile ricevere i programmi senza utilizzare un decoder esterno o cavi di connessione. Inserendo la Cam nella TV, è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come telecomando e, connettendosi alla rete Wi-Fi di casa, si può accedere alla programmazione on demand di Mediaset, senza dover disporre di una Smart TV.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Opinioni su Mediaset Premium:
Valutazione media: 4,7 su 5 (basata su 31 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.


Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


Tutte le news di Mediaset Premium

Mediaset Premium Ricarica: ciò che c'è da sapere

pubblicato il 30 settembre 2017 - Chi fosse interessato alle promozioni Mediaset Premium ha diverse possibilità per accedere ai contenuti della Pay-Tv. Oltre alla modalità in abbonamento, che prevede un vincolo contrattuale e un...

Champions League: offerta Mediaset Premium 2017

pubblicato il 8 settembre 2017 - Gli appassionati di calcio si apprestano rivivere le emozioni della Champions League che entrerà nel vivo a partire a partire da martedì 12. Per i tifosi di Juventus, Roma e Napoli si prospettano...

Dal 19 settembre su Premium Crime arriva Training Day

pubblicato il 27 agosto 2017 - Su Premium Crime dal 19 settembre andrà in onda la prima stagione di “Training Day”. La serie americana si basa sull'omonimo film del 2001, ma è ambientata 15 anni dopo. La prima stagione è...

Pretty Little Liars: ultima stagione su Premium

pubblicato il 24 giugno 2017 - Su Premium Stories, in Prima Tv, dal 9 luglio andrà in onda la settima e ultima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva ideata da Marlene King, che trae spunto dai libri di Sara Shepard...

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Disdetta

Annullare il proprio abbonamento Mediaset Premium è molto semplice: basta accedere al portale della compagnia e scegliere i moduli di disdetta corretti. Per la disdetta anticipata è previsto un piccolo pagamento. Per ulteriori informazioni: Disdetta Mediaset Premium »

Pacchetti Premium

L'offerta di Mediaset Premium si compone di vari pacchetti che possono essere attivati singolarmente dando accesso ai canali tematici della piattaforma di pay-tv di Mediaset.

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv